Concorso Pubblico in Sardegna: si assume nuovo personale in diversi settori.

lavoro bidelli scuole

Saranno presto resi disponibili 95 opportunità di lavoro nella Regione Sardegna per varie tipologie di personale che saranno assegnate attraverso bandi di concorso pubblici per candidati iscritti alle liste di mobilità e non.
La notizia è stata confermata dalla Regione Sardegna stessa attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale che parla del programma di assunzioni, un progetto che porterà grossi risvolti per l’occupazione di una regione il cui tasso di disoccupazione, soprattutto tra i giovani, è alle stelle.

Le 95 assunzioni sono state rese disponibili da un investimento di 6 milioni di euro che hanno permesso la pubblicazione di vari bandi di concorso.
Tra i posti disponibili, 82 saranno per Istruttori e Funzionari Tecnici e Amministrativi, mentre 13 saranno per Dirigenti e posizioni lavorative di comando per le quali sono richiesti dei requisiti più specifici.
Dei 95 posti, ben 33 saranno riservati alle categorie protette secondo le leggi vigenti.

I nuovi assunti dovranno lavorare all’interno del reparto contabilità ed occuparsi delle relazioni dei progetti riguardanti le politiche sociali e la tutela della salute, ma non solo: tra le mansioni disponibili, le risorse dovranno anche supportare i vari organici che lavorano per protezione civile o le varie strutture che si occupano del recupero ambientale, della tutela del paesaggio, dello sviluppo del territorio e dell’assetto idrogeologico.
Tutti gli interessati ad occupare uno dei 95 posti disponibili per la Regione Sardegna dovranno quindi attendere la pubblicazione dei bandi di concorso prevista per la fine dell’anno in corso.
Restate quindi in attesa per poter conoscere le modalità di candidatura e i dettagli dei requisiti per poter aspirare ad una delle posizioni disponibili.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button