McDonald’s Lavora con noi: tutte le opportunità di lavoro.

La nota catena di ristoranti fast food McDonald’s ha annunciato una nuova campagna di assunzioni che potrà coinvolgere numerose risorse in diverse sedi e ristoranti in Italia.

lavoro mcdonalds

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Mcdonald’s:

Ricordiamo che McDonald’s è una catena fondata nel 1937 negli Stati Uniti grazie all’opera dei fratelli Richard e Maurice McDonald e del loro socio Ray Kroc. Nato come un unico ristorante iniziale, il marchio McDonald’s è poi diventato il Gruppo leader nel settore della ristorazione veloce nel mondo. McDonald’s ha la sua sede centrale ad Oak Brook, a Chicago, e conta un fatturato di 20 miliardi di dollari con più di 400.000 dipendenti nel mondo. McDonald’s è ovviamente presente anche in Italia con più di 600 ristoranti, 300 McDrive e quasi 300 McCafè, che servono più di 700.000 clienti ogni giorno grazie al lavoro di 24.000 dipendenti.
Vediamo ora tutte le opportunità di lavoro presenti in questa fantastica azienda.

Posizioni Aperte in Mcdonald’s:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento in McDonald’s Italia:

  • Addetti alla Ristorazione Veloce: i candidati ideali sono dei diplomati con un domicilio non lontano dalla sede di lavoro. Sono richieste buone doti relazionali e disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. La mansione prevede l’accoglienza del cliente, l’assistenza nella fase di ordinazione ed eventualmente attività di cucina, cassa, delivery e tutte le varie fasi di lavoro di un ristorante McDonald’s. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Pordenone, Rimini, Cattolica (RN), Savignano sul Rubicone (FC), Milano, Grumello del Monte (BG), Segrate (MI), Treviso, Sesto San Giovanni (MI), Rodengo Saiano (BS), Villesse (GO), Desenzano del Garda (BS), Porto San Giorgio (FM), Grosseto, Pescara, Rovato (BS), Vicenza, Mestre (VE), Reggio Emilia, Brescia, Verano Brianza (MB), Ascoli Piceno, Garbagnate Milanese, Jesolo (VE), Orzinuovi (BS), San Benedetto del Tronto (AP), Verolanuova (BS), Schio (VI), Puegnago sul Garda (BS), Montecchio Maggiore (VI), Voghera (PV), Piacenza, Stradella (PV), Lentate sul Seveso (MB), Torre Annunziata (NA), Grandate (CO), Abbiategrasso (MI), Cantù (CO), Leinì (TO), Lipomo (CO), Varedo (MB), San Maurizio Canavese (TO), Santa Vittoria d’Alba (CN), Treviglio (BG), Mondovì (CN), Arcore (MB), Livorno, Thiene (VI), Firenze, Lissone (MB), Rogoredo (MI), Appiano Gentile (CO), Carpi (MO), Parma, Fasano (BR), Gerenzano (VA), Landriano (PV), Mirandola (MO), Arese (MI), Sanremo (IM), Cento (FE), Bologna, Orio al Serio (BG), Pantigliate (MI), Asola (MN), Desio (MB), Trecate (NO), Sassuolo (MO), Assago (MI), Ventimiglia (IM), Napoli, Verona, Magenta (MI), Roma, Vibo Valentia, Foiano della Chiana (AR), Trento, Venaria Reale (TO), Paullo (MI), Rivarolo Canavese (TO), Fara Sabina (RI), Mercogliano (VA), Nola (NA), Benevento, Gallarate (VA), Cecina (LI), San Vittore Olona (MI), Torino, Borgomanero (NO), Padova, Monza, Casinalbo (MO), Civitanova Marche (MC), Gravellona Toce (VB), Faenza (RA), Rovereto, Cagliari, Imola (BO), Garlasco (PV), Correggio (RE), Antegnate (BG), Erbusco (BS), Milazzo (ME), Capodrise (CE), Correggio (RE).
  • Restaurant Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza nella gestione e nella coordinazione di un team di lavoro. Il profilo ideale comprende il possesso di un veicolo, doti di leadership ed organizzative, ma anche disponibilità a lavorare anche nei week end e nei giorni festivi. La mansione prevede l’organizzazione dei turni dei vari dipendenti e la loro formazione, ma anche l’accoglienza dei clienti e l’eventuale gestione dei reclami. Tutta la gestione deve essere effettuata nel rispetto delle norme di igiene e delle regole aziendali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Pordenone, Mestre (VE), Abbiategrasso (MI), Arcore (MB), Firenze, Lissone (MB), Lainate (MI), Trecate (NO), Assago (MI), Landriano (PV), Asola (MN), Trescore Balneario (BG), Milano, Parma, Quaregna Cerreto (BI), Reggio Emilia, Grandate (CO), Varedo (MB).
  • Hostess e Steward: i candidati ideali sono dei diplomati che conoscono almeno una lingua straniera, sono dotati di buone capacità di lavorare in team e sono in grado di lavorare in turni part time giornalieri e notturni. Le risorse si occuperanno di accogliere i vari clienti e della gestione dei vari eventi speciali organizzati all’interno del ristorante.

Per la sede di Assago, in provincia di Milano, McDonald’s è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Stage Business Controlling – Assago (MI);
  • Junior Accountant – Assago (MI);
  • Accountant Tesoreria – Assago (MI).

Il Gruppo McDonald’s investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, McDonald’s tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Mcdonald’s:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo McDonald’s possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button