Si assumono infermieri nel Regno Unito: stipendio di 32mila euro l’anno.

infermieri lavoro

Importanti opportunità di lavoro all’estero: si ricercano infermieri in Gran Bretagna, retribuzione fino a 27mila sterline l’anno.
HCL Permanent, società dedicata alla ricerca di personale qualificato nel settore sanitario e infermieristico, in collaborazione con un’altra società di reclutamento EURES, seleziona Infermieri di sala operatoria e generici con esperienza, in Gran Bretagna.

EURES, fondata nel 1993, è una delle più importanti reti di cooperazione del continente europeo. Il servizio offerto da EURES, coordinato dalla Comunità Europea, è completamente gratuito per tutti i paesi dell’UE più la Norvegia, Islanda, Lichtenstein, Svizzera. EURES allo stato attuale dispone di 850 consulenti che quotidianamente sono in contatto con persone (alla ricerca di un impiego) e datori di lavori in tutta Europa.

Le risorse congiunte dei membri EURES e delle organizzazioni partner fornisce una base solida che permette alla rete EURES di offrire servizi di qualità elevata a lavoratori e datori di lavoro.
Retribuzione annua: tra le 21.000 e le 27.000 sterline.

I requisiti principali per accedere a questa importante opportunità lavorativa saranno i seguenti:

Possesso di un diploma di scuola superiore e/o di una laurea;
Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore infermieristico;
Disponibilità nel trasferimento immediato nella contea dell’Herefordshire;
Iscrizione all’Albo professionale in Gran Bretagna (per quanto riguarda gli infermieri generici);
Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).

Ricordiamo agli utenti che la presente offerta lavorativa è rivolta ad entrambi i sessi. Gli interessati potranno inviare la propria domanda di candidatura, con in allegato il curriculum vitae in formato europeo (in lingua inglese), al seguente indirizzo e-mail ewa.karczewska@hclplc.com , entro il 7 dicembre 2013.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button