Si assumono Magazzinieri, Addetti Vendita, Addetti Logistica nel settore Arredamento.

lavoro magazziniere

Il settore arredamento offre ad oggi una serie di nuove opportunità di lavoro in tutta Italia ed in varie sedi: si ricercano infatti circa 260 tra Addetti alle Vendite ed altre figure per il settore.
Le selezioni saranno curate dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis che ha preso in carico la richiesta di alcune aziende del settore arredamento per sedi in Sardegna, Lombardia, Campania, Puglia e Piemonte.

100 posti di lavoro sono disponibili a Bari e a Pontecagnano Faiano (SA), le risorse scelte dovranno seguire un percorso di formazione retribuito che inizierà a Marzo 2017 e durerà almeno 7 settimane, al termine del quale sarà firmato un contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 o 6 mesi con ottime possibilità di stabilizzazione futura. Si ricercano Addetti alle Vendite, Progettisti Arredatori, Interior Designer e Cassieri.
80 posti di lavoro sono disponibili in Lombardia e Piemonte, le risorse scelte dovranno seguire un percorso di formazione retribuito che durerà almeno 7 settimane, al termine del quale sarà firmato un contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con ottime possibilità di stabilizzazione futura. Si ricercano Addetti alle Vendite.

80 posti di lavoro sono disponibili a Cagliari per un nuovo negozio di arredamento in apertura. Si ricercano per tale negozio Addetti alle Vendite, Cassieri, Capo Deposito, Magazzinieri e Addetti alla Logistica.
Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro indicati possono visitare la pagina ufficiale dell’agenzia per il lavoro Openjobmetis presso la sezione dedicata alle posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form online o agli indirizzi di posta elettronica indicati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button