Starbucks Milano: arrivano tantissimi nuove opportunità di lavoro.

Starbucks, nota catena di caffetterie presente in tutto il mondo, ha annunciato una campagna di assunzioni per baristi in quel di Milano, ed in particolare per la Reserve Roastery Milanese, un centro che si occupa della tostatura, estrazione e preparazione del caffè.

starbucks lavoro

La notizia è stata confermata dal General Manager di Starbucks Italia attraverso il suo profilo Linkedin: la Reserve Roastery di Milano, infatti, ha confermato di essere alla ricerca di baristi da impiegare nel megastore di torrefazione del caffè di Piazza Cordusio, a Milano.

Ricordiamo che Starbucks è una catena originaria degli Stati Uniti d’America fondata nel 1971 a Seattle ed il suo logo è ormai celebre in tutto il mondo con migliaia di locali sparsi su tutto il pianeta. In Italia i locali sono gestiti in collaborazione con il Gruppo Percassi ed in tutto il mondo Starbucks controlla 290.000 dipendenti. Starbucks in Italia ha locali in quel di Milano, Torino, Campi Bisenzio (Firenze), Serravalle Scrivia (Alessandria), Erbusco (Brescia), Assago (Milano), Aeroporto di Malpensa, Arese (Milano), Castelromano (Roma), Orio al Serio (Bergamo) e Giugliano in Campania (Napoli).

Gli interessati alle posizioni indicate dovranno essere degli appassionati del prodotto con volontà di apprendere il mestiere, attraverso percorso teorici e formazione on the job. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Starbucks possono visitare il nostro articolo Starbucks lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per le posizioni presso la Reserve Roastery di Milano tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando una mail a recruitingitaly @ starbucks.com
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button