Striscia la Notizia cerca nuovi Inviati: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

striscia la notizia lavoro

Al giorno d’oggi avere un lavoro è da considerarsi una vera e propria fortuna: mentre la disoccupazione continua a crescere, le famiglie non riescono ad arrivare a fine mese e le imprese chiudono perchè tartassate dal fisco, il governo continua a non voler tagliare le tasse..

Fortunatamente però, ci sono alcune realtà (come il lavoro in tv) che continuano a raggiungere ottimi fatturati in termini di pubblicità e introiti: tra le migliori emittenti televisive, vi è sicuramente Mediaset che continua a godere di milioni di telespettatori giornalieri.
A tal proposito, vogliamo presentarvi un’occasione a dir poco fantastica: la famosissima trasmissione “Striscia la Notizia”, che gode di fantastici ascolti, è alla ricerca di nuovi inviati per poter dar vita ai servizi.

La proposta è molto allettante, è aperta a tutti i cittadini e dovrà seguire alcune regole fondamentali:

  • Realizzazione di un video-servizio dimostrativo della durata massima di 4 minuti
  • E’ necessario girare il video nella più assoluta e totale sicurezza
  • E’ severamente vietato utilizzare il termine “STRISCIA LA NOTIZIA” all’interno del filmato
  • Puoi dar vita a più video, ma l’importante è che non superino i 4 minuti di lunghezza e i 600mb di peso.

Per poter inviare il proprio filmato od ottenere maggiori informazioni, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente; successivamente, leggete tutta la pagina e infine premete il tasto “INVIA VIDEO” posizionato sotto “Carica via Web”.
Vogliamo ricordarvi infine che l’opportunità lavorativa è destinata a tutti coloro che desiderano prenderne parte (senza alcuna distinzione di sesso,). Inoltre vi consigliamo vivamente di leggere i termini del servizio.



Commenti

comments

7 Responses to Striscia la Notizia cerca nuovi Inviati: ecco come candidarsi.

  1. Luciano Gioni ha detto:

    Buongiorno sono interessato all’offerta di nue vo inviato grazie attendo notizie se possibile

  2. Alessandro ha detto:

    Come realizzare un sogno!!!!!

  3. Anna Rita de cesaris ha detto:

    sono solare e simpatica ,anche un po matta ,perché non lavorere per Zvoi?

  4. antonietta marinelli ha detto:

    sono un tipo molto simpatico ma anche presentevole mi farebbe piacere fare un provino con voi avendolo già fatto con uomini e donne però per mitivi di lavoro ho rifiutato grazie jambo

  5. manuela ha detto:

    Buona sera sono Manuela sarebbe il mio sogno poter lavorare in tv un’ opportunità da non perdere. Striscia la notizia é uno dei miei programmi preferiti lo guardo sempre. Perché non provare? Sono solare e sorridente e mi piace lavorare divertendomi.

  6. Stefania Sardelli ha detto:

    Mi chiamo Stefania sono di Ostuni (Br) e mi piacerebbe moltissimo fare l’inviato per Striscia…oltre ad essere una persona allegra spigliata e ironica ho un ottima dialettica e sono anche laureata in giurisprudenza. Vorrei inviare curriculum video e foto…come faccio? Attendo una vista risposta….ciauuuu

  7. Stefania Sardelli ha detto:

    Mi chiamo Stefania sono di Ostuni (Br) e mi piacerebbe moltissimo fare l’inviato per Striscia…oltre ad essere una persona allegra spigliata e ironica ho un ottima dialettica e sono anche laureata in giurisprudenza. Vorrei inviare curriculum video e foto…come faccio? Attendo una Vostra risposta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *