Swatch Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Swatch, uno dei marchi più conosciuti nel mondo nel settore dell’orologeria, ha annunciato una campagna di assunzioni che riguarderà anche il nostro Paese.

swatch lavora con noi

L’azienda Swatch:

Ricordiamo che Swatch fa parte del The Swatch Group SA, una multinazionale svizzera che opera nel settore dell’orologeria nel mondo. Essa è nata nel 1983 in seguito alla fusione dei gruppi ASUAG e SSIH ed ha la sua sede centrale oggi in quel di Bienne, in Svizzera. Swatch è una delle aziende più conosciute per la fabbricazione e per la vendita di orologi e gioielli: essa infatti opera in 50 Paesi nel mondo dove sono presenti più di 400 negozi e 36.000 dipendenti. Nel The Swatch Group SA sono presenti anche diversi altri marchi come Tissot, Harry Winston, Balmain, Logines e Flik Flak.

Posizioni Aperte in Swatch:

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Swatch in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Lazio:

  • Addetti alle Vendite: i candidati devono aver maturato qualche esperienza nel mondo delle vendite, conoscono la lingua inglese e sono disponibili a lavorare su turni. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi Swatch in quel di Fidenza (Parma), Milano, Venezia, Serravalle Scrivia (Alessandria), Bologna.
  • Store Manager: i candidati devono aver maturato almeno tre anni di esperienza nella gestione di un punto vendita ed essere capaci di gestire le parti commerciale ed operativa di un negozio, sapendo leggere e perseguire gli obiettivi aziendali e sapendo gestire il gruppo di lavoro. E’ richiesta infine anche una buona conoscenza della lingua inglese. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Bologna e Roma.
  • Junior Watchmaker: i candidati ideali sono dei professionisti che si sono formati come orologiai ed hanno una buona esperienza nel ruolo. Sono richieste buone doti relazionali, conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. La risorsa scelta lavorerà nella sede di Milano nella Customer Service, occupandosi di effettuare interventi di manutenzione parziale o completa sugli orologi.

Swatch è anche alla ricerca di numerosi profili per le sue sedi all’estero. Sono infatti ricercate nuove risorse da impiegare nei settori Amministrazione, Acquisti, Comunicazione, Controllo Qualità, Produzione, Design, Finanza, Progettazione, Information Technology, Marketing, Ingegneria, Vendite, Orologeria, Risorse umane e altro ancora. La maggior parte delle offerte di lavoro riguardano Svizzera e Francia, ma non sono escluse anche opportunità in altre nazioni europee, in America, in Australia e ad Honk Kong.

Come Candidarsi in Swatch:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Swatch possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button