Telefono Azzurro assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

La nota Onlus Telefono Azzurro, da sempre al fianco dei bambini in difficoltà che sono sottoposti a violenze o abusi, ha annunciato una serie di nuove assunzioni per il 2017 sia per l’area istituzionale, che per il dipartimento delle risorse umane, che per gli operatori dedicati al fund raising.

Vediamo quali sono le posizioni aperte:

  • Assistente di Presidenza: la risorsa deve gestire i rapporti con le associazioni di alto profilo e pianificare le trasferte e i viaggi del Presidente della Onlus, preparando il materiale da presentare agli incontri e occupandosi di tutta l’organizzazione tecnica degli spostamenti. I candidati ideali sono dei laureati con una forte esperienza in una mansione simile in un’Associazione di livello nazionale.
  • Fundraising Manager: la risorsa deve gestire il rapporto con le fondazioni ed occuparsi di tutto il necessario per garantire l’immissione di nuovi fondi ogni anno, includendo anche donatori privati e autorità del governo. I candidati ideali devono avere un’esperienza di almeno 3 anni in una organizzazione senza fini di lucro, con un lavoro nell’ambito del fund raising e nelle donazioni.
  • HR Recruiter: le risorse dovranno gestire le richieste del personale ed occuparsi di eventuali nuove assunzioni e dell’inserimento dei neolaureati nei tirocini offerti. I candidati ideali sono dei laureati con specializzazione in psicologia del lavoro con una votazione non inferiore a 105 / 110 ed esperienza di almeno tre anni nel settore delle risorse umane, meglio se in una associazione no profit.

Tutti gli interessati ai lavori proposti dall’associazione Telefono Azzurro possono inviare la propria candidatura direttamente dalla pagina lavora con noi dell’associazione stessa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button