TRENITALIA assume Operatori e Addetti ai Passeggeri: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

ferrovie dello stato lavoro

Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel Gruppo delle Ferrovie dello Stato in Italia per diversi candidati, sia laureati che diplomati, a seconda delle mansioni disponibili.
Vediamo alcune delle posizioni disponibili:

  • Addetto alla Gestione del Flusso Passeggeri: i candidati ideali sono dei diplomati con età superiore ai 18 anni e ottima conoscenza della lingua inglese di livello minimo B1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento. La risorsa firmerà un contratto di lavoro a tempo indeterminato. E’ considerato un requisito gradito l’aver prestato servizio nelle Forze dell’Ordine oppure in un qualsiasi istituto di vigilanza. E’ possibile candidarsi fino al 2 novembre.
  • OSMI – Operatore Specializzato per la Manutenzione Infrastruttura Officine Nazionali: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo elettrico o elettronico e meccanico con un’età superiore ai 18 anni e possesso della patente B. La risorsa firmerà un contratto di lavoro a tempo indeterminato. E’ possibile candidarsi fino al 4 novembre.

Tutti i dipendenti di Ferrovie dello Stato hanno la possibilità di fare carriera grazie ad una serie di percorsi formativi che servono proprio per stimolare tutti a migliorarsi e ad aumentare le proprie competenze ed esperienze al fine di aspirare a posizioni lavorative migliori.

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura per uno dei posti disponibili all’interno del Gruppo delle Ferrovie dello Stato direttamente collegandosi sul sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *