Unes Supermercati Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena Unes Supermercati ha annunciato una campagna di selezione che coinvolgerà una serie di punti vendita in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

unes supermercati lavora con noi lavoro

Ricordiamo che Unes Supermercati è una catena di supermercati italiana che è stata fondata nel 1967 in quel di Milano e che è entrata a far parte del Gruppo Finiper dal 2002. Oggi Unes Supermercati conta più di 200 punti vendita in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna sotto le insegne U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso. Oggi l’azienda conta quasi 3.000 dipendenti, che aumenteranno nel corso delle prossime settimane grazie alle nuove assunzioni previste.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. All’interno di quest’articolo, troverete tutte le posizioni lavorative attualmente aperte all’interno della rete Unes Supermercati.

Posizioni Aperte:

  • Addetti alle Vendite, Cassa e Supporto ai Reparti Freschi: i candidati ideali sono dei diplomati che sappiano gestire attività di vendita, dotati di orientamento al cliente, capacità di risolvere i problemi e di lavorare in team. E’ gradita esperienza pregressa nella mansione di addetti al reparto o di cassieri presso supermercati della grande distribuzione organizzata.
  • Direttore di Punto Vendita: i candidati ideali sono dei diplomati che hanno conseguito il certificato HACCP e maturato esperienza pregressa come responsabile di un punto vendita e nell’ambito di CCNL e Normativa. Sono richieste capacità di risolvere i problemi, di coordinare un team e di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Addetti al Reparto Salumeria: i candidati ideali sono qualificati nella trasformazione degli alimenti attraverso percorsi formativi. Sono richieste competenze nell’utilizzo delle attrezzature, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, doti relazionali, serietà ed affidabilità.
  • Addetti al Reparto Macelleria: i candidati ideali sono qualificati nella trasformazione degli alimenti attraverso percorsi formativi. Sono richieste competenze nell’utilizzo delle attrezzature, nella lavorazione e trasformazione delle carni, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, doti relazionali, serietà ed affidabilità.
  • Addetti alla Panificazione: i candidati ideali sono dei diplomati che hanno maturato una buona esperienza in un ruolo simile. Sono richieste competenze nella produzione del pane e nell’utilizzo delle varie attrezzature richieste. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni, anche nelle ore notturne.
  • System Administration Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in informatica con ottima conoscenza dei Sistemi Microsoft Windows Server, Microsoft Exchange, Vmware, Voip. E’ richiesta ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e nel settore networking e sicurezza. Sono richieste inoltre buone capacità relazionali, capacità di risolvere i problemi e ottime doti organizzative.
  • Digital Marketing Expert: i candidati ideali sono dei laureati nel settore marketing che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza in una mansione simile, meglio se maturati in agenzie o aziende del settore Retail, GDO, FMCG o Fashion. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e di metriche e KPI dei vari social media, di SEO, traffico WEB e KPI di piattaforme CRM. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del web design e dei vari processi di marketing tradizionali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unes Supermercati possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button