Verona: la Polizia Municipale sequestra 120 euro a due mendicanti.

Link Sponsorizzati:

elemosina

Mentre nella maggior parte delle città italiane ci sono famiglie che non riescono a dar da mangiare ai propri figli, a Verona è accaduto qualcosa di veramente incredibile..

Due mendicanti sono stati sorpresi mentre chiedevano l’elemosina in via Cesena e in via Marconi, ma ciò che ha sorpreso maggiormente i Vigili Urbani è stato il “bottino” che le due persone erano riuscite a ottenere dopo qualche ora di lavoro: ben 120 euro in monete da 50 centesimi, da 1 e da 2 euro.

Altri mendicanti sono stati allontanati da zone come piazza Vittorio Veneto, via Mameli, piazza San Zeno e contro di loro sono subito scattate le accuse di accattonaggio: in tutto, come riferiscono le stesse forze dell’Ordine, sono 6 le accuse di violazione che sono state mosse contro i mendicanti.

Probabilmente i poliziotti sono stati costretti ad intervenire a causa delle continue lamentele dei passanti che si sentivano oppressi dalle richieste dei mendicanti e solo al momento del fermo, si sono resi conto dell’ingente somma raggiunta dai due.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.