Vodafone Italia assume 500 nuovi insegnanti all’interno del territorio nazionale.

Link Sponsorizzati:

vodafone

La Fondazione Vodafone Italia, istituita da Vodafone, nasce nel 2002. Essa si dedica prevalentemente alle attività di servizio e solidarietà, con un’accurata attenzione alle situazioni di disagio. La sua sede legale si trova a Corsico (Milano).

La Fondazione Vodafone Italia, con le sue attività, è presente su tutto il territorio nazionale ed esercita anche interventi di rilievo internazionale. Distribuisce contributi a iniziative e progetti, stipulando convenzioni con enti pubblici e privati per la realizzazione e finanziamenti ad attività. Inoltre collabora all’integrazione sociale cercando di debellare l’abbandono delle persone povere e immigrate; Sviluppa progetti sportivi, attività ludico-educativi e musicali.

Oggi la Fondazione Vodafone ha indetto dei nuovi corsi di formazione:
I corsi di informatica sono rivolti a giovani universitari o neolaureati residenti su tutto il territorio nazionale. Essi si svolgeranno presso Atenei o strutture scolastiche nelle seguenti 16 città italiane: Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, L’Aquila, Milano, Napoli, Padova, Perugia, Potenza, Reggio Emilia, Torino, Roma, Venezia e Verona.
Durata Corso: 8 ore per ogni corso
Sessioni: 4 da 2 ore l’una
Inizio Corso: 1/10/2013

La Fondazione Vodafone seleziona pure 500 giovani insegnanti di informatica da inserire all’interno del proprio organico.
Requisiti: dinamicità, capacità, determinazione, rivolto a studenti universitari o neolaureati con ottima valutazione, ottima capacità nel public speaking, nel mondo digitale e in internet.

I ragazzi/e selezionati effettueranno pure un breve corso di formazione, utili per il miglioramento delle competenze digitali e delle principali tecniche di training. Per candidarsi alle offerte di lavoro per insegnanti di informatica e ai corsi occorre effettuare il form di iscrizione sul sito della Fondazione Vodafone ascuoladiinternet.it, allegando il proprio curriculum vitae e un video di presentazione di 30 secondi, all’interno del quale si specificheranno le motivazioni che hanno spinto a tale candidatura.



Commenti

comments

3 Responses to Vodafone Italia assume 500 nuovi insegnanti all’interno del territorio nazionale.

  1. vito aleo ha detto:

    sono con la laurea in musica,mi piacerebbe insegnare ai bambini da 2 anni fino ai 90 anni .ho diverse esperienze nel campo dell’insegnamento musicale ,ho fatto diversi progetti pon nelle scuole,ho insegnato come supplente in vari scuole statali,ho insegnato per 20 anni presso la banda musicale del mio paese,e adesso mi trovo in cerca di qualcosa,grazie…

  2. Sharon ha detto:

    ciao sono Sharon, ho 25 anni e sono laureata in scienze motorie.. mi piacerebbe lavorare con i bambini nelle palestre nelle scuole elementari, medie e superiori.. sono disoccupata e in cerca di lavoro.. il mio numero è 333 13 19 189 cordiali saluti.

  3. elena ha detto:

    Buongiorno sono una educatrice professionale cob esperienza acquistare con anziani , , disabili e minori. Attualmente lavoro presso un asilo nido con contratto in scadenza determinato ..mi piacerebbe tanto continuare a lavorare in questo ambito o comunque con i bambini perché credo di esserne portata , do’il massimo quando sto con i bambini e mi tengo continuamente aggiornata. .grazie mille per l’attenzione. .vivo in provincia di novara saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *