WARNER BROS assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

warner bros studios milano lavoro

La Warner Bros, una delle più famose case di produzione nel settore cinematografico e televisivo in tutto il mondo, ha annunciato una serie di assunzioni in Italia e in tutto il mondo.
Per quanto riguarda le assunzioni italiane, la casa di produzione è alla ricerca di personale da impiegare in Lazio e in Lombardia, nelle sedi di Roma e Milano, vediamo alcune delle posizioni aperte in Warner Bros:

  • Digital Media Manager: i candidati ideali devono avere una laurea nel settore economia o marketing, con esperienza di diversi anni in mansioni simili ed almeno due anni di esperienza nel settore data driven marketing. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche di livello sufficiente. I candidati devono avere anche doti organizzative e di leadership, e capacità di lavorare in team rispettando gli obiettivi e i tempi imposti dall’azienda.
  • Marketing Manager Local Production: i candidati ideali sono dei laureati nel settore marketing o comunicazione con un’esperienza di almeno cinque anni in mansioni simili e una conoscenza buona della lingua inglese. Sono richieste conoscenze informatiche di livello medio che comprendano un buon uso degli applicativi del pacchetto Office.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Warner Bros possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Un’altra strada è quella di seguire il profilo Linkedin dell’azienda, dove sono comunque pubblicate le varie offerte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *