Zalando Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Zalando, il noto negozio online di capi di abbigliamento, scarpe ed altri accessori, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro e stage che potranno interessare molte persone.

zalando lavora con noi

Ricordiamo che Zalando GmbH è una delle più grandi società di e-commerce fondata nel 2008 in Germania grazie all’idea di Robert Gentz e David Schneider. Oggi il Gruppo si è fatto strada in Europa ed opera in Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia grazie al proprio sito online che permette la vendita di scarpe, vestiti e vari accessori. Ad oggi sono presenti sul sito di Zalando più di 800 brand ed oltre 70.000 prodotti venduti a prezzi molto competitivi. Zalando ha il suo quartier generale in quel di Berlino, in Germania, ed è una realtà in costante crescita, anche nel nostro paese.

Il piano di crescita di Zalando comprende anche il nostro paese: nel corso dei prossimi anni potrebbe infatti arrivare l’apertura di un nuovo centro di distribuzione dopo quelli di Stradella, in provincia di Pavia e quello di prossima apertura di Nogarole Rocca, in provincia di Verona. In quest’ultimo l’attività dovrebbe iniziare con circa 100 unità di personale che saranno inserite all’inaugurazione.

Posizioni Aperte:

In generale il Gruppo Zalando assume anche numerose risorse anche nella sua sede centrale, offrendo interessanti opportunità di carriera e di tirocinio nelle seguenti aree Business Developement, Category & Product Management, Content Creation & Photography, Servizio Clienti, Fashion & Design, Finanza e Controllo, International Business, Marketing e Comunicazione, Operazioni e Logistica, Risorse Umane, Legale, Amministrazione, Acquisti e IT.
In Italia al momento Zalando assume nel suo polo logistico di Nogarole Rocca, in provincia di Verona, i seguenti profili:

Link Sponsorizzati:

  • Tecnico Specializzato di manutenzione;
  • Maintenance Shift Leader in Intralogistics,
  • IT Support Technician;
  • Mechatronics Technician;
  • Capo turno di manutenzione;
  • Mechatronics Technician Expert.

Se invece siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, Zalando assume per il suo quartier generale, ma anche per le altre sedi presenti in Germania, e più precisamente nelle cittadine di Colonia, Amburgo, Friburgo, Brieselang, Dortmund e Erfurt. Visitando il sito dedicato alle opportunità di lavoro possiamo verificare che al momento sono presenti più di 400 offerte di lavoro: in generale si ricercano candidati in possesso di buone conoscenze informatiche, conoscenze delle lingue inglese e tedesco.

Il Gruppo Zalando investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Zalando tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zalando possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Su tale pagina saranno pubblicate anche le offerte per il nuovo centro di distribuzione, appena partirà la campagna di selezione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *