Azienda vinicola assume nuovo personale a tempo indeterminato in Francia.

Link Sponsorizzati:

dugustazione vini

In Italia, così come in tanti altri Paesi, la situazione economica è disastrosa: migliaia di aziende hanno deciso di chiudere i battenti a causa dell’elevato numero di tasse da pagare, che portano solo miseria e impoverimento. Ecco allora che , per fortuna, esistono altri Stati che hanno deciso di puntare su nuove assunzioni utili per incrementare il proprio fatturato: oggi parliamo di un’azienda francese, chiamata Lionel Dufour, che dal 1989 opera nel settore vinicolo.

Il gruppo, che produce tanti vini tra cui quelli prestigiosi di Borgogna, fa parte delle multinazionale Jakob Gerhardt presente nel mondo vinicolo dal 1700 circa. Inoltre l’azienda ha adottato un sistema di degustazione molto particolare che avviene direttamente a casa del cliente.

Proprio in questi giorni Lionel Dufour, ha deciso di assumere nuovo personale a tempo indeterminato, direttamente in Francia, in collaborazione con la rete EURES: il compito dei candidati è quello di offrire la propria consulenza ai clienti, consigliando loro quali acquisti effettuare a seconda dei propri gusti o esigenze.
Il contratto, che prevede 35 ore settimanali ed è a tempo indeterminato, va da una retribuzione minima di 17000 euro ad una massima di 25000 annui.

I candidati devono possedere uno spiccato senso imprenditoriale , ottime doti di comunicazione e il conseguimento della patente di categoria B. Inoltre l’azienda fornisce auto aziendale, incentivi, rimborso spese viaggio, telefono, carta carburante e possibilità di fare carriera all’interno del gruppo.

Tutti coloro che sono interessati devono mandare un’email ,allegando il proprio curriculum vitae europeo, entro il 30 Ottobre 2013 all’attenzione di Mme Pascal Brunet all’indirizzo di posta elettronica contact@clos-des-grands-vins.fr

Per poter visionare tutte le posizioni attualmente disponibili, fate click qua e attendete qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; una volta entrati nel portale, selezionate la regione di vostro interesse e visualizzate tutte le mansioni disponibili.



Commenti

comments

One Response to Azienda vinicola assume nuovo personale a tempo indeterminato in Francia.

  1. ignazio ha detto:

    interessante poi la francia è un paese bellissimo… poi amo la campagna …mi piacerebbe prurre il vino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.