Lavorare in Spagna: arrivano 56.000 nuove assunzioni anche per italiani.

Link Sponsorizzati:

A Madrid, in Spagna, è stato annunciato il progetto di un enorme Centro di Intrattenimento che comprenderà una serie di costruzioni e strutture, come centri di benessere, alberghi, sale giochi, uffici ed altro. Tale progetto porterà un risvolto occupazionale quasi senza precedenti, con oltre 56.000 assunzioni previste, per centinaia di figure diverse.

La notizia è stata confermata da diversi siti e quotidiani internazionali che hanno riportato la conferenza della Cordish Companies, la società che si è occupata del progetto, che ha annunciato di essere in attesa del benestare finale del Governo Spagnolo, allettato dalle prospettive occupazionali, ma giustamente preoccupato dell’impatto ambientale dell’imponente progetto.
Secondo le prime indiscrezioni, il centro intrattenimento si dovrebbe chiamare Live! Resorts ed occupare il territorio di Torres de la Alameda, a pochi chilometri dall’aeroporto di Madrid.

Le prime stime parlano di circa 300 acri di superficie, alberghi per 4000 camere, e centinaia di luoghi di intrattenimento per imitare la nota cittadina americana di Las Vegas, al fine di portare per l’economia madrilena un guadagno che può superare i 5 miliardi di euro solo nel primo anno.
Non sono disponibili ovviamente i dettagli delle eventuali assunzioni, ma trattandosi di oltre 50.000 risorse richieste, si parla di migliaia di camerieri, commessi, vigilanti, personale per il casinò, impiegati ed altre decine di figure professionali, con o senza esperienza a seconda dei casi.

Tutti gli interessati a lavorare per l’imponente progetto proposto dalla Cordish Companies possono visitare il sito ufficiale per la compagnia, in attesa che vengano pubblicati gli annunci nella pagina delle carriere e selezioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.