LINDT assume commessi, addetti alle vendite e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

lindt assume personale

Ami i dolci? Ti ritieni particolarmente goloso? Sei alla ricerca di un lavoro?Allora la seguente proposta lavorativa fa sicuramente al caso tuo.Lindt assume nuovo personale.La Lindt è un’azienda multinazionale specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e nella produzione di cioccolato di lusso,fondata nel 1845 da David Sprungli-Schwarz e suo figlio, Rudolf Sprungli-Ammann.

Il gruppo vanta vari uffici commerciali in quattro continenti, sei poli produttivi in Europa e due negli Stati Uniti d’America, presente con la sua ampia gamma di prodotti in oltre 100 Paesi del mondo ed è un brand in costante espansione anche nel nostro paese.
Il  marchio leader nella produzione e vendita di  cioccolato di qualità aumenterà il numero dei punti vendita presenti in Italia nel 2014 e assumerà 36 persone nei negozi di prossima apertura.

Obbiettivo principale del gruppo è quello di soddisfare la propria clientela,inserendo nel mercato,prodotti preparati con ingredienti di prima qualità ad un prezzo accessibile più o meno a tutti.Purtroppo non ci sono pervenute maggiori notizie circa il tipo di contratto che il gruppo offrirà ai futuri impiegati,gli stipendi,quando saranno aperti i nuovi punti vendita e quando saranno avviate le selezioni per la ricerca di nuovo personale.
Anche se non ci sono notizie circa le figure professionali che saranno impiegate,non ci è difficile dedurre che le selezioni di personale saranno rivolte prevalentemente a:

  • Commessi
  • Addetti alle vendite
  • Addetti di laboratorio 
  • Responsabili di reparto

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi in merito,possono visitare il sito web dell’azienda,alla sezione ” LAVORA CON NOI”  e inviare il proprio curriculum vitae on line,tutto in base agli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to LINDT assume commessi, addetti alle vendite e altro personale in Italia.

  1. Marco Dormi ha detto:

    Esperienze di rappresentanze dolciarie decennale.

  2. maurizio ha detto:

    Mi serve lavoro Roma

  3. antonella ha detto:

    Cerco lavoro, come commessa, segretaria o ragioniera. Ho una buona esperienza lavorativa. Vivo in provincia di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.