McDonald’s apre nuovi punti vendita e assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

mcdonalds

Nuove e affascinanti opportunità di lavoro presso una delle più gloriose e affermate multinazionali del mondo, Mc Donald’s. In vista del nuovo anno 2014, la famosissima catena di ristoranti fast food ha pubblicato le nuove date relative al McItalia Job Tour dedicato al recruiting.

La McDonald’s Corporation è la più importante catena di ristoranti fast food del mondo. Essa è di origine statunitense, fondata da Dick e Mac McDonald nel 1940 nella cittadina di San Bernardino (nello stato della California). Attualmente la sede attuale si trova a Oak Brook, un sobborgo di Chicago, nello Stato dell’Illinois.

La nota azienza americana gestisce le proprie filiali direttamente, o tramite franchising; I suoi numerosissimi ristoranti sono diffusi in tutto il mondo (disponendo a tempo pieno circa 438.000 dipendenti) e sono diventati uno dei marchi principali del processo della globalizzazione degli ultimi 30 anni.

Date e sedi delle prossime selezioni italiane:
Città di Castello (PG): candidature entro il 5 gennaio 2014;
Firenze: candidature entro il 10 gennaio 2014.

Figure professionali ricercate:
CREW, HOSTESS E STEWARD, MANAGER, STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE.

Nota bene: L’azienda statunitense assumerà con contratti di lavoro in linea con il C.C.N.L. del turismo, inizialmente con contratti a tempo determinato (full time o part time) e in apprendistato (verso giovani dai 18 ai 29 anni di età), per un totale di 36 mesi, a cui possono far seguito assunzioni a tempo indeterminato;
I stipendi, a seconda del tipo di impiego svolto, variano da circa 814 a 2.036 euro lordi mensili.
Infine ricordiamo che il presente annuncio lavorativo è rivolto ad entrambi i sessi.

Gli interessati potranno visionare tutti i giorni e i luoghi delle selezioni italiane alla pagina seguente. Facendo click qua, potete scoprire invece tutte le posizioni lavorative attualmente disponibili sul sito ufficiale dell’azienda e potete inviare il vostro curriculum vitae e la vostra candidatura.



Commenti

comments

6 Responses to McDonald’s apre nuovi punti vendita e assume nuovo personale in Italia.

  1. luigi scognamiglio ha detto:

    Salve gradirei partecipare alla selezione per lavorare con voi!

  2. gennaro ha detto:

    salve sono un ragazzo di 19 anni diplomato a luglio/2013 all’istituto tecnico per geometri con una votazione di 81/100, abito a Striano in provincia di Napoli e sarei interessato a partecipare alla selezione per lavorare con voi presso i vostri punti vendita del napoletano e salernitano, anche part time, ho la patente di guida e so usare molto bene il pc in particolare il pacchetto Office, posta elettronica e il programma di disegno autocad. In attesa di una eventuale risposta sulla mail invio distinti saluti.

  3. tiziana erra ha detto:

    conosco un po d’inglese e tedesco se vi posso (spero) interessare ricontatatemi grz

  4. V ha detto:

    Ma anche la gente che commenta ancora a queste farse!!!
    2000E? Ma a chi? A quei pochi che rinnovate il contratto dopo un mese?

  5. marco ha detto:

    salve mi chiamo marco o 37 anni parlo tedesco o lavorato come cameriere .banconista e ccc cerco lavoro in calabria

  6. patrizia ha detto:

    mi chiamo patrizia ho 32 anni sono di udine ,ho lavorato nei food e gastronomia,ho una buona dialettica comunicativa solare e predisposta al contatto con il pubblico non esitate a contattatermi per un colloquio ho urgenza di lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.