UNIEURO assume nuovi Addetti Vendite, Cassieri, Magazzinieri e altro personale.

Link Sponsorizzati:

unieuro marco polo lavoro

Opportunità di lavoro in Unieuro, ovvero la più grande catena italiana di elettronica di consumo, di informatica e di elettrodomestici. Il primo punto vendita Unieuro nasce in Piemonte e nello specifico ad Alba, ma poi negli anni il gruppo ha cominciato ad espandersi,sbarcando anche in altre regioni come la Liguria, e poi Lazio e via dicendo.In Italia sono presenti circa 175 punti vendita diretti, ed altri 200 negozi affiliati per un totale di circa 400 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

Il gruppo, proprio in questi giorni ha fatto sapere di essere alla ricerca di personale da poter impiegare all’interno dei vari punti vendita presenti sul territorio italiano e per alcuni di prossima apertura che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.
Ma vediamo nello specifico, le principali figure professionali, attualmente selezionate:

– Capi Negozio
– Capi Settore
– Addetti alle vendite
– Cassieri
Magazzinieri

Ai candidati selezionati verrà data la possibilità di partecipare a dei corsi di formazione per un totale di 100 ore l’anno che permetterà loro di acquisire conoscenze e competenze che potranno rivelarsi utili nello svolgimento del loro lavoro.

Chiunque,dovesse risultare interessato alla suddetta offerta di lavoro potrà inviare la propria candidatura, o meglio inviare il proprio curriculum vitae indicando anche il riferimento STA-01, precisando anche i titoli di studio e e varie date di conseguimento ed autorizzando anche in questo modo l’azienda al trattamento dei dati personali. Per la candidatura o semplicemente per reperire ulteriori informazioni, vi invitiamo a cliccare sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

15 Responses to UNIEURO assume nuovi Addetti Vendite, Cassieri, Magazzinieri e altro personale.

  1. angela ha detto:

    Disoccupata disponibilità immediata con esperienza panetteria…..salumeria ..cassiera ..eccc

    • venera ha detto:

      Sn disoccupata iscritta ufficio collocamento invalidi…automunita,disponibilita’immediata.Con la speranza di essere contattata x ulteriori imformazioni,porgo i miei distinti saluti.Grazie

  2. laura chiumento ha detto:

    visto all’annuncio sono disponibile da subito e tanta volontà di lavorare
    grazie dell’attenzione

    cordiali saluti…

  3. francesco ha detto:

    Visto l’annuncio sono disponibile da subito con tanta volota di lavorare grazie della vostra attenzione
    . Cordiali saluti…

  4. Gianni ha detto:

    Disoccupato già esperienza c/o unieuro city, expert, sinergy.

  5. Antonietta Cavassa ha detto:

    Buona sera,
    mi chiamo Antonietta e sono interessata al Vostro annuncio,essendo disoccupata, sono disposta a svolgere qualsiasi mansione, in riferimento alla mia esperienza lavorativa.Cordiali saluti.

  6. simone palantrani ha detto:

    Ciao ho 20 anni sono disoccupato cerco lavoro essendo orfano di padre con tre fratelli é madre che si adatta ai lavori delle pulizie ma non ce la facciamo andare avanti ho bisogno di lavorare spero in una vostra chiamata cordiali saluti grazie…

  7. daniela ha detto:

    Sono alla ricerca e tanta voglia di lavorare…. Distinti saluti.

  8. ornella ha detto:

    disponibilita’ immediata per full-time e part-time!

  9. pietro di benedetto ha detto:

    Ho bisogno seriamente te di lavorare aiutatemi Mi chiamò Pietro ho 41 anni e sono diplomato sposato con due bimbe contattatemi 3891726836

  10. Biagio ha detto:

    Sarei molto interessato!!

  11. Claudia ha detto:

    Sono disoccupata ho già lavorato in un negozio come il vostro

  12. carmela ha detto:

    Buongiorno..sono della provincia di bari ho otto anni di esperienza nel settore vendita e come hostess di cassa.cerco lavoro come hostess di cassa o addetta vendite..sono disponibile a lavorare part time e anche nei giorni festivi e weekkend

  13. Maria ha detto:

    Disoccupata bisognosa di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.