Si assume personale negli Alberghi con stipendio di 2000 euro al mese.

Sono state rese disponibili diverse opportunità di lavoro per il settore alberghiero, per figure quali Sous Chef, Chef de Partie, F&B Server con retribuzioni che vanno da 1.300 euro a. 2.600 mensili e contratti a tempo indeterminato.

lavoro hotel italia

Vi ricordiamo che è possibile candidarsi a tutte le posizioni lavorative fino al giorno 20 Giugno 2018. In particolare la suddivisione dei posti disponibili è la seguente:

  • Chef de Partie: 20 posti per risorse che si occuperanno di gestire i tavoli, pulizia della sala, presentazione dei piatti e gestione della spesa.
  • F&B Server:  20 posti per risorse che si occuperanno della gestione delle ordinazioni dei cibi e delle bevande.
  • Sous Chef: 5 posti per risorse che si occuperanno delle varie mise en place e della sperimentazione delle nuove preparazioni.

Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori che comprendono:

  • diploma di maturità quinquennale ad indirizzo alberghiero o una qualifica equivalente
  • conoscenza della lingua inglese di livello B2 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento
  • esperienza di almeno tre anni

Le risorse saranno impiegate presso la Mellieha Bay, la grande spiaggia sabbiosa di Malta, altresì conoscita come Ghadira, dove sono situati diversi alberghi, ristoranti, supermercati e negozi vari.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso gli alberghi di Malta devono inviare il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo di EURES, che si occupa della selezione, eures@cittametropolitana.torino.it entro e non oltre il giorno 20 Giugno 2018.
Per qualsiasi informazione ecco la pagina dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button