Happy Casa Store apre nuovi Punti Vendita e assume personale in Italia.

Happy Casa, catena di negozi che vendono prodotti per la casa e il giardino, sta continuando ad espandersi sul territorio ed ha avviato una campagna di assunzioni per potenziare i propri punti vendita ed anche in vista di nuove aperture.

Ricordiamo che Happy Casa Store è una realtà nata in Puglia e più precisamente a Martina Franca, in provincia di Taranto, nel 2008. Ad oggi è una realtà presente in tutta Italia con punti vendita dedicati a prodotti per la casa, piccoli elettrodomestici, articoli e prodotti per il giardino, giocattoli e idee regalo. Happy Casa conta 133 punti vendita in cui lavorano quasi 1.500 dipendenti.

Come confermato dalla stessa azienda, Happy Casa sta aumentando la presenza sul territorio con un progetto di nuove aperture che arriveranno entro la fine dell’anno. Sono cinque le aperture in Sicilia, Puglia e Marche che potrebbero arrivare a breve e che seguiranno le recenti aperture in Emilia, Toscana e la stessa Sicilia. Andando nello specifico saranno inaugurati a breve i seguenti negozi:

  • Sicilia – Licata (AG), San Cataldo (CL) e Avola (SR);
  • Marche – Falconara Marittima (AN);
  • Puglia – San Severo (FG).

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che per la maggior parte dei casi saranno assunte persone da impiegare come Addetti alle Vendite e personale per il magazzino, da dedicare anche al rifornimento scaffali ed occasionalmente per le operazioni di cassa, assistenza ai clienti e pulizia dei locali.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Happy Casa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button