Kiabi Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Kiabi, nota azienda e catena di negozi di abbigliamento, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro che coinvolgeranno il territorio italiano.

kiabi lavora con noi lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che SAS Kiabi Europa è una società francese che ha la sua sede centrale ad Hem, in Francia, dal 1978. Essa aprì il suo primo negozio in quel di Roncq, e nel 2005 ha fatto un salto di qualità diventando un franchising oggi presente in 13 paesi con oltre 500 punti vendita. Kiabi opera nella distribuzione di abbigliamento pronto moda anche in Italia dove conta ad oggi circa 30 negozi.
Ora andiamo ad analizzare tutte le mansioni attualmente disponibili in Italia.

Posizioni Aperte:

  • Assistenti alla Clientela: i candidati ideali sono dei diplomati che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell’abbigliamento e del commercio, dotati di grande passione per il mondo della moda e in possesso di ottime doti di vendita e di orientamento al cliente. Sono richieste buone capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Napoli.
  • Stage Assistenti alla Clientela: i candidati ideali sono dei neo diplomati o studenti che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell’abbigliamento e del commercio e che siano dotati di forte interesse per il mondo della moda e forte motivazione ed entusiasmo. Le risorse seguiranno un percorso formativo volto all’insegnamento del ruolo.
  • Coordinatore di Reparto: i candidati sono dei diplomati o laureati che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo di addetto alle vendite nel settore della grande distribuzione organizzata. I candidati devono avere ottime doti commerciali, buon orientamento al cliente e capacità di coordinare un team di lavoro.

Il Gruppo Kiabi investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Kiabi tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kiabi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button