PARMALAT offre opportunità di lavoro in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro azienda parmalat

Sono disponibili opportunità di lavoro nel settore alimentare ed in particolare all’interno del Gruppo Parmalat, che è alla ricerca di personale sia per assunzioni definitive che per tirocini retribuiti rivolti a candidati giovani neo diplomati o neo laureati.
Quindi Parmalat si rivolge sia a candidati in possesso di buona esperienza per figure di maggiori responsabilità che a giovani alla ricerca di un primo impiego, per i quali sono previsti i tirocini retribuiti attraverso rimborso spese e della durata di 6 mesi.

Parmalat è alla ricerca di candidati laureati nei settori Marketing, Economia, Ingegneria Gestionale e Meccanica, ma anche Scienze dell’Alimentazione e qualsiasi percorso di studi che riguarda le tecnologie di produzione. Tutti i candidati devono avere una buona conoscenza della lingua inglese ed aver conseguito un percorso di studi brillante, meglio se con un master.
Tra i vari Stage disponibili vi sono:

  • Stage Trade Marketing: i candidati ideali sono dei neo laureati in settore Marketing o Economia con buone conoscenze informatiche e capacità analitiche e relazionali. I candidati devono saper lavorare in team.
  • Stage Pianificazione e Controllo: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Gestionale o Amministrazione Aziendale con buone conoscenze informatiche e conoscenza di livello medio alto della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Parmalat possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button