Industria Automobilistica assume Operai di Produzione: ecco come candidarsi.

operai auto

Una famosa industria del settore dell’automobilismo è alla ricerca di 50 risorse da impiegare come Operai di Produzione all’interno di uno stabilimento sito in Termoli, in provincia di Campobasso, in Molise. Tale selezioni è stata affidata ad una importante agenzia per il lavoro, la Gi Group, che si occuperà di tutta la fase fino all’assunzione.

Gli Operai di Produzione dovranno occuparsi di gestire il lavoro sulla macchina, rispettando gli standard di qualità e di produzione imposti dall’industria; controllo del funzionamento dei macchinari e dello stato del prodotto durante tutte le fasi della lavorazione, rispettando le norme WCM e tutti gli standard di qualità e sicurezza imposti dall’azienda; effettuare degli interventi di piccola manutenzione ordinaria secondo necessità.
Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma tecnico o di una laurea in una disciplina meccanica, elettrica, elettromeccanica o elettronica
  • conoscenze informatiche di livello adeguato
  • flessibilità
  • manualità
  • capacità di lavorare in team e di conseguire i risultati imposti dagli obiettivi aziendali
  • conoscenza di disegno tecnico

Le risorse assunte lavoreranno su turni di 8 ore, anche notturni, nello stabilimento di Termoli, in provincia di Campobasso.
Tutti gli interessati a lavorare nel settore dell’industria automobilistica possono inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf o word direttamente all’indirizzo di posta elettronica termoli.molise@gigroup.com .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button