RAI assume nuovi sarti all’interno della propria sede: ecco come candidarsi.

lavorare come sarti lavoro sarto

Opportunità di lavoro arrivano dall’Azienda Rai ovvero Radiotelevisione italiana Spa del Piemonte la quale ha aperto le selezioni per Sarti. I candidati selezionati saranno assunti a tempo determinato e riceveranno una retribuzione pari a 20.000 euro lordi.

Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– avere un’età compresa tra i 18 ed i 66 anni e tre mesi
– avere un’esperienza pregressa nel settore della sartoria artigianale comprovata
– essere cittadini italiani o stranieri con regolare permesso di soggiorno
– non essere stati licenziati dalla Rai Radiotelevisione Italiana Spa per giusta causa o per giustificato motivo
– non avere risolto consensulmente un rapporto di lavoro con la Rai con incentivazione
– aver conseguito un diploma di scuola media superiore
– avere attestati di partecipazione a corsi in ambito sartoriale
– avere esperienze pregresse all’interno di sartorie televisive, teatrali, cinematografiche e o di moda.

I candidati, dovranno sottoporsi ad alcune prove selettive che consisteranno nello specifico in:
– una prova tecnica che consisterà nell’analisi di un bozzetto e nella realizzazione di un capo di abbigliamento
– un colloquio a carattere conoscitivo motivazionale.

Dopo aver superato le seguenti prove, arriverà il contratto a tempo determinato della durata di 5 mesi che potrà essere rinnovato o prorogabile.

Gli interessati potranno tenere sotto controllo le varie offerte di lavoro Rai visitando la pagina dedicata alle assunzioni, dove sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form entro e non oltre le ore 14.00 del 12 febbraio 2015

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

13 Comments

  1. Sono.un.sarto.tramantato.da.nonno.zio.e.nipote.con.massima.preparazionecon.anni.di.esperienza.sartoriale.e.vorrei.lavorare.con.voi..a.vostra.disposizione……

  2. Il mio sogno poter lavorare per voi come sarta nel v/s team saluti sentiti Grazie.

    1. Sono la titolare di un noto atelier..ho vestito già personaggi dello spettacolo…stilista e sarta e sarebbe un orgoglio entrare in questa grande famiglia la RAI

  3. Sono la titolare di un noto atelier..ho vestito già personaggi dello spettacolo…stilista e sarta e sarebbe un orgoglio entrare in questa grande famiglia la RAI

  4. Sono la titolare di un noto atelier..ho vestito già personaggi dello spettacolo…stilista e sarta e sarebbe un orgoglio entrare in questa grande famiglia la RAI

  5. Sono una maestra di taglio con diploma di 3 annie e sarta .
    Con 33 anni di esperienza , conosco tutte le macchine industriali e lo scorso anno s
    Mi hanno fatto una intervista sul giornale di Novara Borgomanero e Arona per degli abiti confezionati da me per il matrimonio reale..

  6. Sono una stilista sarta con esperienza di quarant anni . Ho gestito un mio atelier con un mio marchio di abiti da sposa e cerimonia ,costumi teatrali e bimba. Mi piacerebbe entrare nel mondo della grande Rai .

  7. Io ho diploma di sarta modellista ed ho una scuola dove insegno questo lavoro a tante ragazze che hanno voglia di imparare..per me un esperienza con voi sarebbe un sogno..Grazie

  8. Mi interessa questa proposta di lavoro ..sono titolare di partita iva ho una sartoria per abiti da sposa e cerimonia su misura.Ho esperienza trentennale nel settore .Ho collaborato con il reparto sartoria nella produzione del film Ben Hur a cinecitta..

  9. Sono interessata a questa proposta lavorativa..sono titolare di P.I e diuna Sartoria per Abiti da Sposa su misura con esperienza trentennale…ho collaborato in maniera sporadica con il reparto sartoria a Cinecitta…

  10. Sono interessata a questa proposta lavorativa. Ho sempre amato creare attraverso l’arte del cucito. So tagliare e realizzare qualsiasi capo con estrema cura e precisione. X anni ho insegnato sia il taglio che il cucito.

  11. Sono titolare di una sartoria a roma.sono stata responsabile in albania di una fabbrica di abbigliamento con più di cento operaie.ho una esperienza trentennale nel settore e mi piacerebbe far parte della vostra famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button