SDA lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

SDA ha avviato una nuova campagna di recruiting per assumere nuove risorse per il proprio centro di smistamento poste di una famosa città italiana. Le risorse saranno impiegate nella mansione di Addetti allo Smistamento.

sda smistamento pacchi

Ricordiamo che SDA – Spedizioni Destinatari Autorizzati è un’azienda fondata a Roma nel 1984 grazie agli imprenditori Cecchetti ed Astolfi. Nel 1998 la società è stata acquisita dal Gruppo Poste Italiane ed è diventato un punto di riferimento nel settore delle spedizioni.

Link Sponsorizzati:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Tutti gli interessati alla posizione di Addetti allo Smistamento per il centro SDA di Padova devono rispettare una serie di requisiti:

  • disponibilità a lavorare su turni full time anche in orari notturni dal lunedì al sabato
  • esperienza pregressa in attività di magazzino e di spostamento delle merci
  • è gradito il possesso del patentino per la guida del muletto da magazzino
  • competenze nelle attività come carico e scarico merci, carico dei colli verso le piazze di destinazione, movimentazione dei colli ingombranti, pallet e bancali, esecuzione della tracciatura delle spedizioni a sistema, rilevamento dei pesi dei vari bancali, composizione dei vari pallet secondo le regole di sicurezza e di buon senso

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo SDA e Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.