SDA lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

SDA ha avviato una nuova campagna di recruiting per assumere nuove risorse per il proprio centro di smistamento poste di una famosa città italiana. Le risorse saranno impiegate nella mansione di Addetti allo Smistamento.

sda smistamento pacchi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che SDA Express Courier è un’azienda fondata a Roma nel 1984 grazie agli imprenditori Cecchetti ed Astolfi. Nel 1998 la società è stata acquisita dal Gruppo Poste Italiane ed è diventato un punto di riferimento nel settore delle spedizioni. SDA oggi conta più di 4.500 mezzi, 87 filiali ed oltre 1.200 dipendenti. Ad oggi il corriere SDA opera nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.
Vediamo alcune delle mansioni attualmente disponibili all’interno della società.

Posizioni Aperte:

  • Addetti alle Spedizioni: i candidati ideali sono in possesso di un diploma di maturità con una votazione minima di 70 / 100 che siano disposti ad imparare e siano capaci di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Malpensa (Varese), Landriano (Pavia), Piacenza.
  • Addetti SDA Express Courier e Postel SPA: i candidati ideali sono dei diplomati con una votazione di almeno 70 / 100 senza alcuna esperienza o conoscenza specifica. Bisogna solo essere disponibili a lavorare su turni e dotati di spirito di collaborazione.
  • Logistic Engineer: i candidati ideali devono essere in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, discipline economiche o scienze statistiche. Sono richieste conoscenze del pacchetto Office ed in particolare di Excel, Word e Power Point, ma anche di tecniche lean operative e analisi degli indicatori di performance. Eventuali percorsi di studio o specializzazione in Logistica o Gestione Trasporti e la conoscenza di software di disegno e progettazione come AutoCAD sono considerati requisiti preferenziali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi SDA di Milano e Bologna.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo SDA e Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve sono Dario ho 36 anni e sono padre di due figli sto cercando lavoro a Catania come corriere con patente b rilasciata nel 2004 ho molta esperienza nel guidare i furgoni. Perché ne ho avuto uno mio per 10 anni e fin da 19 anni già lo guidavo con mio padre perché lui era un idraulico e quindi nella sua azienda c’erano solo furgoni sono un ragazzo volenteroso e puntuale vorrei lavorare con voi grazie..🤞🏻

  2. Salve sono Dario ho 36 anni e sono padre di due figli sto cercando lavoro a Catania come corriere con patente b rilasciata nel 2004 ho molta esperienza nel guidare i furgoni. Perché ne ho avuto uno mio per 10 anni e fin da 19 anni già lo guidavo con mio padre perché lui era un idraulico e quindi nella sua azienda c’erano solo furgoni sono un ragazzo volenteroso e puntuale vorrei lavorare con voi grazie..🤞🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button