Si cercano Operatori Ecologici, Addetti alla Manutenzione e altro personale in Italia.

Si assumono nuovi Operatori Ecologici, Addetti alla Manutenzione e altro personale in Italia: ecco come candidarsi.[..]

operatori ecologici concorso

AMA SpA è l’azienda municipalizzata romana incaricata della raccolta dei rifiuti nel Comune di Roma e provincia, ma anche di tutti i servizi ambientali generali. La società ha finalmente raggiunto un accordo con la Giunta Comunale della città e con le principali organizzazioni sindacali che prevede lo sblocco del turn over del personale che porterà a nuove assunzioni entro il 2020.

La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione e riportata in una nota ufficiale di FP CGIL Roma e Lazio che ha riportato i termini dell’intesa che porterà ad una risoluzione della carenza di organico nata dai diversi pensionamenti mai rimpiazzati del personale. Grazie a tale sblocco, Ama SpA ha varato un piano di assunzione che permetterà la sostituzione del lavoratori a tempo indeterminato prossimi alla pensione, che potranno finalmente essere rimpiazzati dal nuovo personale giovane.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni del prossimo triennio, è facile immaginare che Ama SpA si metterà alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Operatori Ecologici, Addetti alla Manutenzione e decine di altre figure destinate a coprire tutti i ruoli dedicati ai servizi offerti dall’azienda romana. Con ogni probabilità saranno quindi emessi dei bandi di concorso in collaborazione con i principali Centri per l’Impiego della città.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ama SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button