Si selezionano Bidelli per scuola privata: ecco come candidarsi.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore scolastico sarete felici di sapere che ad oggi ci sono ancora venti giorni di tempo per poter lavorare come bidelli all’interno delle scuole attraverso una selezione riservata. Il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura è stato infatti fissato al giorno 18 agosto 2023.

lavoro bidelli scuole

Tale selezione, infatti, non è una classica procedura riservata al personale Ata, dove solitamente il Ministero assume attingendo alle graduatorie basate sui concorsi e sui punteggi, ma è una selezione individuale da parte di conservatori che non si avvalgono delle classiche graduatorie, ma di altri requisiti per poter assumere.

Per questa selezione, inoltre, non è richiesto il possesso di un diploma di maturità quinquennale, ma basta una semplice licenza media per poter accedere e fare domanda di candidatura. E’ infatti l’unica occasione per entrare a far parte della pubblica amministrazione nelle scuole con questo titolo di studio.

La selezione in questione è stata indetta e sarà gestita dal Conservatorio di Musica di Avellino “Domenico Cimarosa” che ha pubblicato un bando di concorso che si rivolge a candidati interessati a lavorare come coadiutori (bidelli) e quindi personale ATA, attraverso una selezione non classica.

Tutti gli interessati a lavorare nel settore scolastico come Bidelli all’interno del Conservatorio di Avellino “Domenico Cimarosa” possono presentare la domanda entro massimo tre settimane, e più precisamente entro il 18 agosto 2023. La selezione consisterà in alcune prove d’esame ed un’attenta valutazione dei titoli, tutti gli interessati possono inviare la domanda di candidatura cliccando su questo link che porta al portale di reclutamento inPa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button