CAMST assume Cuochi, Operatori della ristorazione e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro addetto mensa cuoco

In attesa della stagione estiva 2014, ormai alle porte, iniziano le prime occasioni di lavoro nel campo turistico, nel caso specifico nel settore della ristorazione.
Il Gruppo CAMST infatti è alla ricerca di nuovo personale, con o senza esperienza, da inserire nelle diverse sedi attive in Italia.

Chi è il Gruppo CAMST? Camst è un’impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese.

Camst – La ristorazione italiana – è una cooperativa che investe sulle persone e che da più di 60 anni, ogni giorno, porta la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, nella città, negli ospedali, nelle fiere. Unendo al gusto della tradizione culinaria italiana l’innovazione di una realtà moderna. Una realtà che vive nel presente, ma guarda sempre al futuro.
Camst si è specializzata in tutti i settori della ristorazione, dalla collettiva alla ristorazione commerciale, con servizi personalizzati per ogni esigenza del cliente. Garantisce tradizione, buona cucina, materie prime controllate, sicurezza e qualità certificata.

Chi ricerca il Gruppo CAMST allo stato attuale?

– DIRETTORE RISTORAZIONE SCOLASTICA/SANITARIA, sede di lavoro: ROMA
– TIROCINIO CURRICULARE AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA 2014
– OPERATORI DELLA RISTORAZIONE, sede di lavoro: PARMA
– CUOCO PER MENSA AZIENDALE NOVACOOP, sede di lavoro: VERCELLI
– CUOCO/A PER RISTORAZIONE COLLETTIVA, sede di lavoro: BRESCIA
– DAY-COMMERCIALI JUNIOR, sede di di lavoro: CENTRO SUD ITALIA
– CUOCO JUNIOR PER RISTORAZIONE SCOLASTICA, sede di lavoro: FIRENZE

Tutti coloro che fossero realmente interessati a lavorare per questo importante gruppo di ristorazione italiano potranno inviare la propria candidatura e visualizzare tutte le posizioni aperte cliccando nella seguente pagina..
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to CAMST assume Cuochi, Operatori della ristorazione e altro personale in Italia.

  1. mariuccia ha detto:

    salve sono interessata a questo lavoro sono disoccupata da 8anni e non mi riesce travare niente nonostate curiculum ecc sarei disponibile subito sono in toscana (pr) pistoia speriamo sia la vplta buona grazie .

  2. Esposito bruno ha detto:

    Anni 52 cuoco e pasticcere 35 anni di esperienza disponibile a qualsiasi orario abito nelle marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.