New Cold apre un nuovo Stabilimento e assume 200 Risorse.

NewCold, azienda che si occupa della produzione di celle frigorifere per il settore alimentare, ha annunciato una campagna di assunzioni in seguito all’apertura di un nuovo stabilimento in quel di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza, in Emilia Romagna.

Secondo le prime stime, infatti, saranno inserite 200 persone entro il 2024 per il nuovo stabilimento.
Ricordiamo che NewCold è una multinazionale olandese leader nel settore della produzione e gestione di celle frigorifere automatizzate e specializzate. Essa conta nel mondo 11 sedi, con presenza in Europa in Italia, Francia, Svezia e Regno Unito.

La notizia è stata confermata dal quotidiano “Il Corriere di Bologna” che ha confermato i lavori del nuovo stabilimento di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza. Per tale stabilimento, quindi, NewCold procederà ad inserire 200 lavoratori entro il 2024, nell’ambito di un progetto da oltre 60 milioni di euro che è stato confermato alcuni mesi fa. Nello stabilimento sorgeranno 75.000 celle freezer che permetteranno la conservazione di quintali di alimenti surgelati e che saranno collegate tra di loro da otto ascensori che permetteranno lo spostamento dei cibi senza mai interrompere la catena del freddo. Il Country Manager di NewCold, Luca Quaresima, ha confermato che per il nuovo stabilimento di Fiorenzuola saranno assunte 200 risorse.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che saranno assunte persone da impiegare come Addetti al Magazzino, Mulettisti ed Operatori Pickeristi, che andranno a lavorare all’interno della torre frigorifera ad una temperatura di 23 gradi sotto zero, un lavoro che richiederà numerose pause e l’uso di bevande calde che saranno messe a disposizione dall’azienda.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NewCold possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button