Gruppo Ferrovie dello Stato assume nuovi Tecnici e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

assunzioni ferrovie dello stato lavora con noi

Il Gruppo delle Ferrovie dello Stato ha annunciato nuove opportunità di lavoro attraverso la sua società RFI Spa per Operatori addetti alla Manutenzione delle varie infrastrutture ferroviare, un’opportunità che si rivolge a candidati in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico che potranno essere assunti in diverse sedi in tutta Italia.

Le candidature potranno essere effettuate fino al giorno 14 Febbraio 2017 per le città di Bari, Firenze, Reggio Calabria, Verona e Bologna. Le risorse saranno tutte impiegate come Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura, una mansione che prevede installazione, manutenzione, riparazione e verifica periodica delle varie infrastrutture su diverse sedi nei vari territori.

Tutte le risorse firmeranno un contratto di apprendistato professionalizzante, riservato alle persone con età compresa tra 18 e 29 anni, purchè si rispettino anche questi requisiti:

  • possesso della patente B
  • 10/10 da ogni occhio e campo visivo normale, senso cromatico e stereoscopico normale
  • maturità quinquennale con un qualsiasi indirizzo tecnico tra: elettronico, elettrotecnico, elettrico, telecomunicazioni, meccatronico, meccanico, ambiente e territorio o geometra
  • residenza nei pressi della sede di lavoro scelta

Tutti i candidati dovranno sottoporsi a diversi test attitudinali e a due colloqui: uno motivazionale e uno tecnico professionale, cui potranno aggiungersi altre prove come una prova di abilità manuale e un test su una lingua straniera.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato e RFI Spa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.