Lavorare nel settore dei trasporti: si assumono Operai, Autisti di bus e altri Addetti.

lavoro autisti autobus

Sono disponibili alcune opportunità di lavoro in Italia nel settore dei trasporti pubblici e più precisamente  presso la società Busitalia Cstp, di proprietà del Gruppo Ferrovie dello Stato, che ha annunciato una selezione per assumere nuove risorse.

La notizia è stata confermata da diversi quotidiani che hanno spiegato come nonostante la società sia in Amministrazione Straordinaria si siano resi necessari nuovi colloqui per sopperire alla mancanza di personale, una scelta che avrà grandi risvolti per l’occupazione della città. La società ha inoltre in programma di acquistare 50 nuovi autobus con un investimento di 9 milioni di euro per cui saranno necessarie oltre 30 assunzioni che si aggiungeranno ai quasi 500 dipendenti presenti nella società.
Vi precisiamo che, tutt’oggi, non si sa con precisione quali sono le mansioni che verranno offerte all’interno dell’azienda BusItalia ma possiamo ipotizzare possano essere Operai, Autisti e altri Addetti. 

Per chi non lo sapesse il CSTP – Consorzio Salernitano Trasporti Pubblici è l’azienda pubblica che si occupa della gestione del trasporto pubblico nella città di Salerno e nella provincia circostante, servendo più di 20 comuni vicini e della gestione delle reti interurbane delle zone del Sarnese, di Piana del Sele, di Olevano sul Tusciano e del Cilento.
Per ora non sono stati ancora resi disponibili i dettagli sui requisiti che i candidati devono soddisfare per entrare a far parte di Busitalia Cstp, occorrerà quindi aspettare che siano completate tutte le procedure burocratiche prima di poter leggere i bandi di concorso con cui Busitalia selezionerà i candidati. Aspettiamo quindi di avere nuove notizie che vi comunicheremo in maniera tempestiva.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button