Lavorare sugli Yacht di Lusso: si assume personale a 6000 euro al mese.

Si assumono nuovi Addetti nel settore degli Yacht di Lusso con stipendi sino a 6000 euro al mese: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lavorare sugli yacht di lusso

In Italia la crisi sta portando sull’orlo del baratro tantissime aziende che, non riuscendo più a pagare le tasse, chiudono i battenti oppure decidono di trasferire la propria attività in luoghi maggiormente favorevoli come Svizzera e Regno Unito..

La ricchezza, all’interno del nostro Paese, è ancora presente anche se in mano di ben poche persone e proprio queste ultime, sono alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri Yacht di lusso (imbarcazioni del valore di centinaia di migliaia di euro).
Chi si occupa in prima persona delle assunzioni all’interno di questi yacht è un’azienda chiamata Crew Italy, presente nel settore da anni e specializzata nella Ricerca e Selezione del personale marino e nautico.
Il gruppo, famoso in tutto il mondo, ricerca diversi profili da inserire all’interno di alcune imbarcazioni di lusso:

  • Steward/ess: le aree di crociera sono tantissime ( Costa Azzurra – Grecia – Croazia/ Montenegro – Nord Adriatico – Sicilia – Spagna & Baleari – Sardegna – Italia – Corsica) ed è richiesta l’abilità di coperta.
    Lo stipendio si aggira sui 2500-3000 euro al mese ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese
  • Istruttore Sub: le aree di crociera sono diverse (Caraibi – Mediterraneo Orientale – Mediterraneo Occidentale) ed è richiesta la qualifica di Istruttore Diving.
    Lo stipendio è di 3000 euro al mese ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
  • Comandante: Richiesta l’esperienza da Charter, la conoscenza della lingua inglese e le qualifiche di ISM – Procedure di bordo – ISPS – Sicurezza nave/porto – Comandante di Navi comprese tra 500 e 3000 GRT – Visita Biennale.
    Retribuzione mensile da concordare in privato.
  • Massaggiatore/Massaggiatrice: Richiesta la conoscenza della lingua inglese, esperienza e il corso base. Le aree di crociera sono diverse ( Caraibi – Mediterraneo Orientale – Mediterraneo Occidentale)
    La retribuzione mensile è pari a 2500 euro.

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative attualmente disponibile ed è ovvio che, oltre ad una certa esperienza sul campo, viene richiesta una riservatezza assoluta dato che la maggior parte delle volte gli Yacht appartengono a personaggi di spicco.
Ecco alcuni dei siti dove poter trovare lavoro:

www.yachts.it;
www.findacrew.net;
www.marineria.it;
www.benettiyachts.it;

Offerte di lavoro su yacht privati

Le offerte di lavoro su yacht privati sono ambitissime per coloro che cercano un’esperienza professionale unica e lussuosa nel mondo marittimo. Queste posizioni offrono uno stile di vita eccezionale, lavorando a bordo di imbarcazioni di lusso che solcano mari cristallini in destinazioni esotiche. Tra le varie opportunità di impiego si trovano chef stellati che preparano prelibatezze gourmet per i fortunati proprietari e ospiti degli yacht, equipaggi altamente specializzati che gestiscono la navigazione, la manutenzione e la sicurezza delle imbarcazioni e personale di bordo dedicato al servizio e all’ospitalità di altissimo livello. Tuttavia, per accedere a queste posizioni, è spesso necessaria una solida esperienza nel settore nautico e competenze specifiche. Lavorare su uno yacht privato può rappresentare non solo un’opportunità emozionante ma anche una sfida, considerando le aspettative elevate dei proprietari e l’ambiente esclusivo in cui si svolge il lavoro. In ogni caso, per chi è appassionato del mare e di uno stile di vita marittimo, queste posizioni offrono una carriera unica e gratificante.

Come Candidarsi sugli Yacht:

Per poter ottenere maggiori informazioni o per inviare la vostra candidatura, potete esaminare i siti sopra riportati e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata completamente; una volta entrati all’interno dei vari portali, selezionate la mansione lavorativa di vostro interesse e successivamente cliccate sul tasto “Invia il curriculum vitae”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

282 Comments

      1. cerco lavoro e ho una bella prestanza fisica contattatemi al più presto grazie a presto

        1. SONO interessato sé gentilmente è possibile contattarmi

      2. Salve.sn interessato al vs annuncio x lavorare presso yacht privati.qualifica cameriere con 39 anni esperienza su navi pax.ottima predisposizione accoglienza personalità importanti. Max discrezione e riservatezza fanno del sottoscritto la regola num1 x essere all’altezza del ruolo.buona conoscenza lingua francese e discreta inglese.attualmente in servizio presso Tirrenia Cin con contratto a tempo indeterminato. Grazie saluti.

      3. Buon giorno . Cerco qualsiasi lavoro presso yacht di lusso a temoo indeterminato, pur avendo ora un imipego in una azienda di distribuzione alimentare. Ho lavorato come hostess nello yacht del prof Mazzolini Renato di Montecarlo.Alla fine mi ero ritrovata in cucina per sostituire il cuoco e mi era piaciuto molto.
        Ho 58 anni ma sono spigliata e giovanile. Non fumo.
        Cerco un’occupazione del genere perche e’ l’unica che mi piace ( amo il nare )
        e vorrei lasciare in breve tempo il mio attuale lavoro.
        Conoscola lingua italiana, sufficiente inglese francese tedesco croato e l’usoo del PC

        1. Salve sono sebastiana ed ho 30di esperienza com’è cameriera di sala. Ma circa 2 anni sono entrata in cucina che mi appassiona tantissimo

      4. Salve sono disponibile per inbarco mozzo come le posso contattare

      5. Salve io sono un mozzo, cerco lavoro per l’inverno

      1. Diploma di tecnico nautico, trasporti e logistica, iscrizione a ‘ Gente di mare’ presso la capitaneria di Porto Empedocle (AG).Patente nautica. Nessuna esperienza lavorativa tranne ASL.

    1. Salve cerco lavoro su nave esperto in carpenteria e saldatura, ma posso fare qualsiasi cosa vogliate io faccia

      1. Salve cerco lavoro su nave esperto in carpenteria e saldatura, ma posso fare qualsiasi cosa vogliate io faccia .numero di telefono

    2. Ciao
      Cerco imbarco come mozzo.
      Sono istruttore subacqueo avanzato.
      Sono in possesso di patente nautica senza limiti dalla costa.
      Sono un eccellente nuotatore e apneista.
      Sono alto due metri peso 104 kg. EX cestista
      Disponibile anche per brevi periodi.

      1. Sarei interesdato a lavorare su iot come pizzaiolo cuoco omozzo

        1. Sig. Nicola buongiorno
          Sto ricercando per un conoscente una figura da inserire nella crew di uno yacht da 25 metri, cuccetta condivisa con un’altra persona, destinazione Corsica per i prossimi due mesi, mansioni generiche di pulizia servizio e cucina.
          richiesta ovviamente massima serietà e un minimo di referenze

      2. Salve stiamo cercando marinaio con patente nautica, disponibilità immediata. Presso il porto di Rodi Gargano. Se interessato ci contatti, le forniremo maggiori informazioni.

      3. Istruttore subaqueo + patente nautica senza limiti di costa che cerca lavoro come mozzo…
        Qualcosa non mi convince….

    3. Adriana de carvalho , 42 anni,brasile,italiano parlato e scritto.
      barista 5l. 7 anni di sperienza in bar.
      alla ricerca di nuove avventure.

    1. Ho 49 anni e 25 di esperienza come agente di commercio, ho lavorato part-time come cuoco e cameriere, ottima manualità e capacità di gestire piccole riparazioni, sono interessato al lavoro su qualsiasi tipo di imbarcazione

      1. Marco buongiorno,
        Mi contatti. Ci occorre cuoco che faccia semplici piatti e riordino i termo barca dal 20 al 31 agosto in Sardegna. È urgente

    1. chi scrive “IO O VOGLIA DI LAVORARE”, dovrebbe ripasare il programma delle scuole elementari. Per il lavoro, non credo che tu possa aspirare a molto 🙂

      1. comunque ” ripasare” si scrive con due s ovvero ripassare

        1. ahahah gli esperti perdono i pantaloni per strada “bravo”

      2. Anche lei dovrebbe ripassare l’italiano poiché c’è un errore anche nel suo scritto.

      3. daniela camomagnani,penso che anche tu dovresti ripassare la grammatica,specialmente le doppie.

      4. Anche chi scrive “ripasare”….se devi correggere qualcuno fallo per bene

      5. La maestrina ha fatto il suo ingresso _ tu invece cosa aspiri …a cosa aspiri !!!

        1. Sarei interesdato a lavorare su iot come pizzaiolo cuoco omozzo

      6. Secondo me neanche lei credo possa aspirare a molto ,è limitata.

      7. Ma a te interessa lavorare oppure criticare chi cerca il lavoro e magari ha solo studiato meno, perche’ meno fortunata di te.

  1. Ufficiale di coperta con tre imbarchi da terzo ufficiale su navi mercantili cargo e pax. Inglese livello avanzato.

    1. Buongiorno stiamo cercando marinaio con patente nautica, disponibilità immediata presso il porto di Rodi Garganico, per maggiori informazioni ci contatti.

    2. Buongiorno, stiamo cercando marinaio per il porto di Rodi Garganico. Disponibilità immediata, se interessato ci contatti le forniremo maggiori informazioni.

      1. buona sera..io cerco lavoro sono disponibile,un marinaio deckhand (289 metro experienza).diplomato marittimo.regulari documenti.

  2. disponibile per imbarco come tecnico per impianti frigoriferi e condizionamento industriale
    notevole esperienza su mega yacht

    1. Buongiorno vorrei essere collocata a dirigere le cucine, ho fatto la cuoca per tanti anni in locali a gestione familiare.
      Grazie

  3. mi piacerebbe lavorare in queste navi ,ho grandeesperienza amministrativa grazie

    1. Infermiere esperto bella presenza disponibile subito

  4. ciao ho voglia di lavorare sono disoccupato da marzzo 2013 e ho invalidita’ civile del 70%.

    1. Ragazzi lavorare sulle navi nn e una passeggiata”ci vuole spirito di squadra,i tuoi colleghi sono la tua famiglia,,buna fortuna ragazzi(e).

  5. esperienza nel settore nautico con 2 anni di esperienza come steward per un impresa di charter siciliana.

  6. Massaggiatore con esperienza .20ennale
    Ho gia lavorato su yacht da terra come freelance

  7. salve…. sn realmente interessato alla vostra proposta di lavoro… resto in attesa di un vostro gradito contatto al numero 3489616221…. cordiali saluti….

  8. POTREI ANCHE ESSERE INTERESSATO PERCHè NO DATTO CHE HO ANCHE LA PATENTE NAUTICA DA BEN 10 ANNI E HO PURE ESPERIENZE DI GUIDA CON MOTOSCAFO(MIO PERSONALE 6 METRI)

  9. Salve sono stra interessato sto pure faccendo un corso per diventare agente di mare

      1. Parrucchiera con qualifica 40di esperienza libera subito brava nel lavoro.ho 60an. Ma non le dimostrò sono una donna attiva e con tanta voglia di dare ancora molto..cord. saluti nicoletta

  10. Lavoro da 15 anni come cruire director in (ora sono in Indonesia), ovviamente sono istruttore, ho la patente nautica oltre 30 ml (ma no esperienza come capitano), parlo inglese, spagnolo, italiano.
    Penso di saper fare bene il mio lavoro e mi interessa un buon guadagno.

    1. Buongiorno cerchiamo marinaio presso il porto di Rodi Garganico. Disponibilità immediata, se interessato ci contatti le forniremo maggiori informazioni.

  11. Sono diplomata in discipline turistiche.
    Parlo italiano, inglese, tedesco, e francese.
    Sono interessata a una vostra proposta grazie Valentina

    1. Beh…diciamo che con l’italiano lasci a desiderare..

      1. Ha detto che parla Italiano . Scriverlo e diverso……………genio

  12. – 30 anni ­di servizi­o nella Ma­rina Milit­are-Guardi­a Costiera­, di cui ­10 anni al­ comando d­i unità mi­litari cos­tiere e d’­altura. Ef­fettuate m­issioni al­l’estero p­er la Mari­na Militar­e come Com­andante di­ motovedet­te d’altur­a;
    – in posse­sso di pat­ente nauti­ca “s­enza alcun­ limite da­lla costa”; per ­la condott­a di imbar­cazioni da­ diporto “a mot­ore” ­ed “a­ vela con ­M.A.”­;
    – in posse­sso del pa­tentino di­ radiotele­fonista;
    – in posse­sso di lib­retto di n­avigazione­ di I^ cat­egoria con­ la qualif­ica di “Allievo­ Capitano ­di Lungo C­orso”­;
    – in posse­sso della ­qualifica ­di “A­llievo Uff­iciale del­ Diporto”.

  13. Cerco disperatamente qualsiasi lavoro vi assicuro che sono una persona serissima piena di entusiasmo e pronto a imparare qualsiasi cosa oltre le mie esperienze varie ..contattatemi presto xf

  14. Interessatissimo per qualsiasi impiego a me offerto, non avendo patenti titoli importanti ecc. Il mio piu bel regalo per natale., trovare un lavoro

  15. Per favore contattatemi sono molto interessato alla Vs. proposta. Grazie.

  16. Ciao cerco lavoro come aiuto cuoco, xo visto che non si trova nnt x colpa della crisi salirei x qualsiasi cosa xche sono disoccupato da 2 anni.. aspetto vostre risposte.. 😉

  17. Salve,
    Mi chiamo migena gjinaj ho lavorato come stweardess,receptionista ed in self service su una nave traghetto.Ho tutte le carte in regola per lavorare su qualsiasi nave…e conosco bene la lingua inglese.Aspetto un vostro contatto.

  18. Buonasera,
    Sono molto interessata a questo lavoro,sono diplomata presso l’itt marco polo turismo, ho avuto esperienza in questo campo e ho lavorato come hostess per un impresa di charter , parlo italiano , inglese , francese e tedesco e un po’ di spagnolo.
    Cordiali saluti

    1. Buongiorno Roberta,
      stai ancora cercando lavoro ?
      grazie
      Giulio

  19. Bartender di buona presenza mi candido come steward, parlo buon inglese e spagnolo…

  20. Salve sono un Marittimo ho il grado di primo ufficiale sulle navi commerciali mi piacerebbe fare un esperienza su Yacht.

    1. Ciao come marinaio sei interessato la barca e a Nizza Francia

      1. buona sera..io cerco lavoro sono disponibile,un marinaio deckhand (289 metro experienza).diplomato marittimo.regulari documenti.3756116974 grazie anticipo

  21. esperienza all”estero nel settore alberghiero come front office/ back office e direttore di un piccolo luxury hotel in messico. parlo inglese, francese, spagnolo. corso base di massaggiatore. corso padi

    1. Salve mi chiamo salvatore sono di Napoli faccio il macellaio oltre 10 anni e sono bravo anche cucinare, preparazione ecc.ho 2 figli 3,4, anni cerco lavoro anche cameriere o pulizia basta che si lavora ho 2 figli e moglie e sto in affitto fatemi sapere al più presto grazie buona serata

  22. Salve,non ho alcuna esperienza nel settore,vivo fuori casa da 8 anni,vorrei mettetmi in gioco in nuove esperienze.Conosco abbastanza bene l inglese(ho conseguito First certificate,livello B2).

  23. salve in merito al vostro annunccio.sarei lieta se mi vogliate tenere in considerazione…anche per servixi di pulizia..vi lascio il mio recapito tel 3477604177

  24. Cerco qualsiasi lavoro . Sono un ragazzo altamente affidabile e serissimo. Desidero mettere a disposizione l’elevata capacità relazionale di cui mi ritengo dotato

  25. Diplomato all’Istituto Tecnico Nautico Statale di La Maddalena nell’anno 2012, all’attivo 3 stagioni estive di lavoro come marinaio e cuoco su imbarcazioni per trasporto passeggeri nelle acque del Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena e delle Bocche di Bonifacio, possiedo la patente nautica entro le 12 miglia, possiedo il libretto di navigazione di 1^ cat. con la qualifica di allievo ufficiale di coperta, possiedo la patente automobilistica cat. B, ho conseguito il brevetto di Barman, parlo discretamente la lingua inglese, prego contattarmi via mail grazie

  26. sono in possesso di un buonissimo curriculum mi stimola esperienza di lavorare abordo di uno yacht distinti saluti per info 0815372469 3735121786

  27. Palombaro della Marina militare brevettato per utilizzo di apparecchiature ad aria, miscela ed ossigeno, alimentate dalla superficie e non, tecnico iperbarico per direzione, impiego e manutenzione della camera di decompressione.

  28. sono disoccupata da un anno e mezzo.. ho esperienza come cuoca . ho avuto un mio ristorante .. ho fatto stagioni estive come cuoca ai primi in ristorante al mare a bosa ,prov oristano…mi piacerebbe ricevere un offerta che non posso rifiutare … grazie .. ho bisogno di guadagnare per vivere e cucinare per me e’ anche una passione … fatemi una bella proposta che valga la pena di accettare … grazie ..

  29. sono velista velaio istruttore di windsurf e vela da 20 anni , ho la patente nautica senza limiti vela e motore , ho gia’ un po’ di esperienza come skipper,ho fatto 30 anni di regate, cucino abbastanza bene, parlo Italiano Inglese e francese, sto facendo il corso STCW 95 e vorrei imbarcarmi su una bella barca a vela .

  30. Conoscenza di lingue Italiano nativo , piu Inglese francese spagnolo. Lavoro in spagna da 4 ánni come responsabile animazione,recepcionista … Amo il turismo le lingue , il servizio ai clienti e vorrei fare la stewardes ! 3401276978 0034657230791

    1. cariss, Camilla dove lavori, ce un poto dove agiustano barche Sono Domenico da Reggio Emilia operaio in verniciature e carrozeria e costruzioni metallico, il tutto x lavoro di costruzione e riparazione barche
      guardati attono , x qualcuno che a bisogno in queto perio, anche x tutto fare in chemping,
      sono un Casertano che non lavoro ce qualcuno che mi puo auiutare x un lavoro in spagna dividento una stanza.
      la saluto P.D

  31. Sono titolare di una ditta di edilizia che attualmente non và per niente sono disposto a far qualunque cosa per poter guadagnare qualche soldo in più senò mi sa che finisce male. Grazie e speriamo bene

  32. Ho 44 anni nn ho tanta esperienza sulle navi ma qualsiasi cosa anch se cercate personali di pulizia ho voglio di lavorare grazie

  33. Ho 44 anni nn ho tanta esperienza sulle navi ma qualsiasi cosa anch se cercate personali di pulizia ho voglio di lavorare grazie.il mio num cel 3332747151.

  34. Sono uno chef di cucina internazionale con esperienza in ogni settore della ristorazione ad alto livello con esperienza su altre barche di grossa stazza da turismo.sarei interessato cordiali saluti

  35. Ciao, sono Sissi, ho grandissime capacità, tra le quali, una su tutte, adoro masticarlo. Altro mio punto a favore è che dormo poco la notte così posso dedicarmi ancora più intensente al barano. Aperta a qualsiasi posizione, contattatemi

  36. Sono stefania e ho 24 anni sono un apprendista parrucchiera cn esperienza e sono disoccupata da 7 mesi. interessata anche per occupare qualsiasi mansione

      1. Gent.mo Damiano,
        Le chiediamo di contattarci via email e indicarci tutte le caratteristiche di questo lavoro offerto!

        info@newslavoro.com

        In caso contrario saremo costretti ad eliminare l’annuncio!

        Grazie.

  37. Spiazzolino ,libretto di navigazione ,passaporto pronto per
    Partire.parlo 3 lingue .italiano,francese,e inglese

  38. Spiazzolino ,libretto di navigazione ,passaporto pronti
    per
    Partire.parlo 3 lingue .italiano,francese,e inglese

  39. Spazzolino,libretto navigazione e passaporto pronti per partire.parlo 3 lingue francese,inglese,italiano,.tanta volontà e energia.

  40. Salve sono un cuoco vorrei tanto lavorare x voi.Ho 32 anni serio e volenteroso ; non ho mai lavorato x m

  41. Salve cerco lavoro sono un elettricista ,controllo di qualita’ , quadri d alta tensione, serio nel lavoro attento affinche’ sia svolto nei migliiri dei modi.Disponibile per lavoro all estero , ho gia’ lavorato in tante parti dell italia estero parlo italiano e inglese, ho solo voglia di lavorare e far vedere come lavoro spero vi possa interessare e possa avere una vostra risposta.Vi ringrazio anticipatamente.spero possa avere presto vostre notizie grazie contattatemi al numero 331399931

  42. salve sarei interessato… per informazioni mi contatti in privato.

  43. Salve, ho buona conoscenza lingua inglese ho vissuto diversi anni a Londra sono diplomata e disponibile a svolgere stagione qualsiasi ruolo

  44. 57 anni autista da 30, pat A/B/C/eCQC come accompagnatore autista carrellista magaziniere tuttofare parlo italiano e sardo

  45. Sono uno chef di 39 anni diploma alberghiero ho lavorato come chef in ((Australia Inghilterra Venezuela Svizzera russia Polonia Danimarca Caracas Francia …))conoscenza lingua inglese francese buona,spagnolo russo discreto,ottima conoscenza della cucina italiana,ma preferisco la mia cucina((italiana si ma rielaborata creativa e fantasiosa))disponibile solo su yacht di rilievo((ho la patente nautica oltre i 12 miglia))ho una gran passione per il mare e per le barche possiedo un fairline 38 targa ..disponibile a proposte interessanti.

  46. Io ho avuto un bar tab.per 15 anni per colpa della crisi sono disoccupato ho tanta voglia di lavora. Ho 44. Anni ciò tre figli grazie a tento un vostra risposta

  47. salve ,ho appena ceduto la mia attività di ristorazione nn avevo più stimoli amo il mare e viaggiare ho vissuto negli states,parlo inglese fluente spagnolo e italiano i’m ready !!!

  48. Salve sono Alessio, sono molto serio in tutto quello che faccio!!!!!grazie.

  49. Office, manager, logistic, government liaison officer, diplomatic relations, immigration officer.

  50. Egr. Sig.ri ho letto il Vs. annuncio e desidero avere un colloquio. Posseggo il libretto di navigazione II^ cat. Tutti i certificati sono in fase di validità, ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, ottimo rendimento sul lavoro sia in team che da sola. Spero in una Vs. pronta risposta.
    Cordiali saluti
    Giovanna Merone

  51. Ho eperienza ventennale come surveyor nelle navi offshore per i lavori in piattaforma petrolifera.Come Navigatore e come apparecchiature acustiche per ricerca idrocarburi e rilievo oggetti sottomarini.Contattatemi.

  52. Sono in cerca di un impiego ,posso stare ufficio passaporti, oppure come esecutive assistant, logistica e come ufficiale di immigrazione.
    Dove posso mandare il mio C.V., grazie

  53. Geometra….capocantiere con esperienza pluriennale. …

  54. Lavoro sulla nautica, mi occupo di verniciatura e resinatura professionale,oltre a manodopera generica di abbellire e modifiche. Manutenzione di routine.

  55. diploma elettrotecnico esperienza pluriennale caporeparto d’azienda

  56. sono di milano e ho 26 anni
    caparbio organizzato serio e ambizioso!!
    attendo una vostra risposta!!
    3334162154
    datemi una possibilità!!
    milano
    istruttore di ballo animazione bar

  57. coglioni dovete cliccare sul link dell’annuncio per fare l’application, se scrivete sui commenti penseranno che siete dei coglioni e non vi chiameranno mai! 😀 hahahahahaha

  58. A me sembra solo una pubblicita` per un corso di inglese.. cmq laureata, bella presenza, cerco lavoro

  59. Salve ho 50 anni bella presenza sono tappezzerie anche nautico dal 1988 sempre in proprio più vigile del fuoco discontinuo più attestato B. L. S. D. Più tanti altri attestati. Sono disponibile anche subito GRAZIE cell. 3389260484///3930632158.

  60. Ho un assoluto bisogno di lavorare…. farei qualsiasi tipo di lavoro mi adatto subito…. help me… parlo inglese francese e sto studiando tedesco e spagnolo… se mi contattate vi mando il mio curriculum …. thanks

  61. Salve se ci serve un cameriere sono disponibile sono diplomato alla alberghiero e ho esperienza di 4 anni e ho 23 anni conttattatemi

  62. Salve se vi serve un cameriere sono disponibile sono diplomato all’alberghiero e ho esperienza di 4 anni e ho 23 anni conttattatemi so parlare bene il francese e l’inglese

  63. Grande esperienza settore emergenza. Sono infermiera. Mi piacerebbe fare questa esperienza.

  64. Salve ,ho lavorato per quattro anni in un villaggio nella sardegna del sud. Disponibilissimo qualora prendeste in considerazione i miei dati.Cordiali saluti.

  65. Salve sarei interessato a questa proposta di lavoro. Sono munito di patente nautica.

  66. 37 enne disoccupato,italiano,bella presenza,single….

  67. Organizzatore di eventi di qualsiasi tipo e manager di donne di tutta europa

  68. Sono Meccanico, Autista Patente D privato, Deejay e tuttofare. Ho 53 anni ottima salute e presenza disocupato parlo Italiano Inglese Francese cerco qualsiasi lavoro anche pulizie. Bari cell.3381856950

  69. Buona sera sono un ragazzo di 23 in possesso del diploma alberghiero come cuochi con diverse esperienze lavorative e voglio completare la Mia professionalita imbarcato sono in possesso del libretto di navigazione número di matricola come piccolo di cucina I seguenti Corsi gente di mare( primo soccorso ,PSSR,soppravi venza e salvataggio e antincendio di base e avanzato passaporto do la Mia disponibilita da subito potete contattarmi al número 327/8662115 aspetto una vostra risposta
    Cordiali saluti
    Leonardo Furco

  70. salve sono esperto motorista nautico e auto, trentennale nel mestiere molto esperiente su tutto i motori nautici.il mn 3336153858. munito di patente nautica e patente auto a/b/c.

  71. Cerco urgentemente lavoro , sono versatile contattatemi 3388785755

  72. Salve mi chiamo Emanuele, sono un marittimo da 6 anni, Ufficiale di macchina, sarei interessato lavorare sui yacht, sono in possesso di tutti I documenti necessari: corsi base, e avanzato, biennale, patente superiore hai 3000kw.aspetto vostre notizie. Distinti Saluti

  73. salve sono uno chef di anni 54 ho lavorato in cucina dal 1977 NAVI RISTORANTI ALBERGHI E ATTIVITA AUTONOMA disponibile dalla fine di aprile

    1. Salve sono Marco 30 anni di Bari ex militare mi candido come Steward

  74. ciao ho 22 anni sono diplomata sono interessata vi prego di tenere conto della mia richiesta

  75. Sarei interessato a fare questo tipo di esperienza ma per per brevi contratti come Direttore di macchina.Tanta esperienza su tutti i tipi di navi.

  76. ciao sono luca di verona ho esperienza come bar man ho diploma scuola alberghiera di 5 anno…ho fatto anche il cameriere x 3 stagioni in centro a verona
    mi piacerebbe tantissimo lavorare x voi come bar man sono disponibile da subito ciao luca di verona

  77. Salve , ho lavorato come mozzo in una petrolchimica svolgendo qualsiasi lavoro , sono un sub ho il brevetto di 30 mt e mi piace il mare resto in attesa

  78. Salve. Sono cameriere con esperienza ho 19 anni e vivo in belgio.
    Se possibile e interessati potrei mandarvi il mio curriculum vitae. Aspetto risposte grazie e cordiali saluti.

  79. mi chiamo valentina ho 28 anni diplomata lingua straniera esperienze lavorative come barista e barm.

  80. vivo vicino a un lago sò che non è il mare ma posso essere utile

  81. Cerco un lavoro come cameriere o/e barista. Sono una persona seria, piena di entusiasmo e pronto a imparare qualsiasi altra cosa oltre le mie esperienze…
    Aparte italiano, parlo russo e rumeno.

  82. Salve ho 20 anni e sono un allievo ufficiale di macchine sono molto interessato a lavorare in uno yacht privato di questo genere ho un pó di esperienza su navi di tipo RO-PAX se fosse necessario contattarmi questa è la mia mail: sisar94@hotmail.it

  83. Avete bisogno di prestito privato o di affari al 3%? se sì, via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

  84. AMO IL MARE! ottime capacita’ relazionali . diploma di bartender .ottime capacita’ nell’uso pc,pacchetto office ect. buono l’uso della lingua inglese.

  85. Buona sera cerco lavoro in qualsiasi campo lavorativo sono un tutto fare e un ex artigiano imbianchino verniciatore ecc disponibilità immediata contattatemi 3270360780… daniele

  86. ho 58 anni ed ho bisogno di lavorare. ex consulente del lavoro, patente nautica entro le 12 miglia, grandissima voglia di lavorare, qualsiasi lavoro, mi adatto anche a fare il lavapiatti, il mare è la mia passione.3807896343.

  87. Salve sn alla ricerca di un lavoro ho lavorato presso marina militare nel campo della logistica esperienza nelle pulizie servizio a tavola e pulizia vi prego contattatemi nn ve ne pentirete

  88. Faccio il cameriere da 20 anni 3495320400 se interessati chiamare

  89. salve ho avuto quest’anno un esperienza di 6 mesi su un caicco di 32 metri come marinaio tuttfoare,ho acquisito un po’ di esperienza ed ho voglia di acquisirne altra,logicamente ho ho anche bisogno di soldi 🙂

    1. Buongiorno, stiamo cercando um marinaio presso il porto turistico di Rodi Garganico, disponibilità immediata. Se interessato ci contatti le forniremo maggiori informazioni

  90. Sono Una CANTANTE Amo Il Mare e Spero Che Anche Sui Yacht Ci Sia Voglia Di Acoltare MUSICA. Eventualmente Sono In Possesso Dei Certificati Per Navigare
    Grazie 🙂

    1. Buona sera mi chiamo alfredo e sono pizzaiolo con esperienza trentennale p.s pasticciere

  91. Salve,
    sarei interessato alla posizione di istruttore subacqueo-guida subacquea,
    essendo in possesso di certificazione di istruttore riconosciuta a livello internazionale.

  92. Mi chiamo Giovanni e ho già fatto qualche stagione come aiutante di cucina (lavapiatti e comis) e sarei molto interessato a questo tipo d’impiego.
    Distinti Saluti

  93. Salve!Sono una parrucchiera rifinita con esperienza decennale in possesso di licenza,ma sono interessata per qualsiasi altro impiego il mio numero è 328 3436340.
    grazie.

  94. ue raga pianoooo non è la costa concordia,che dopo il giglio cambia equipaggio.
    so vecchio la precedenza per affondaa è miaaaaaa

  95. buona sera sarei interessata a lavorare sulle navi e yacht con mansioni di cameriera e barista con esperienza, inoltre mi rendo disponibile per mansioni di aiuto cuoco o lavapiatti, oppure cameriera alle camere.sto ultimando il libretto per navigare e passaporto;parlo inglese base. in attesa di una vostra eventuale risposta vi saluto cordialmente.

  96. Sono un capitano superiore di macchina, con esperienza anche di costruzione, vorrei sapere dove inviare il mio cv se interessa , parlo italiano e inglese fluente.

  97. Sono estetista con esperienza ventennale mi piacerebbe lavorare sulla nave.

    1. Ciao,
      Per poterti candidare correttamente, è necessario leggere le informazioni contenute nell’articolo! 😉

      Grazie,
      Lo Staff.

      1. Vittorio General Francesco junior Jesus El Salvador Maran ha detto:

        Chiedo a codesta società,il piacere di essere coccolato e viziato dall’equipaggio in cambio di farci tante risate e navigare in armonia aiutandoci l’un l’altro.
        Ringrazio anticipatamente e tendo a precisare che non ho un euro ma sono stanco della terra ferma.
        Salpiamo insieme
        Risiedo in provincia di Taranto zona Mare
        Timoniere in passato di navi militari italiane

  98. Mi farebbe piacere lavorare come Direttore di macchina su panfili di lusso per brevi periodi..Lunga esperienza su tutti i tipi di navi con diversi tipi di apparati motori.

  99. ciao sono silvia, o 38 anni o fatto scuola alberghiera, so bene il tedesco e un pò meno francese ed inglese. o sempre lavorato in alberghi ristoranti e ora sono 3 anni che sono in gelateria faccio gelatii!!!

  100. Sono una giovane donna italiana di 47 anni, dinamica,solare,discreta e molto decisa nel raggiungimento dei miei obiettivi.Amo il mare e desidero unire l’utile al dilettevole, sfruttando tutte le mie capacità. Parlo inglese in modo fluente, conosco molto bene anche il francese e lo spagnolo.Ho maturato esperienze lavorative sia in Italia che all’estero. Sono in possesso di numero di matricola con la qualifica di commissario di bordo, sono in possesso dei corsi STCW 95, compreso quello di Awareness e della visita medica biennale. Ho il passaporto valido e sono disponibile ad imbarcarmi immediatamente.

  101. Otanto bisogno di lavorare o46 anni e olavorato nei villaggi estivi come manutentore e o fatto il lava piatti per divesi Anni sono calabrese e sono sposato e misposto dovunque avere un letto dove dormire

  102. Sarei onorato di lavorare su yachts in qualità di Massaggiatore.Disponibilità immediata

  103. Salve sono un marittimo di I classe avendo esperienza polivalente con 16 mesi di navigazione su navi Ro/Ro mercantili e passeggere.
    Sono disponibile per imbarchi con disponibilità immediata anche all’estero avendo passaporto con visto Visa.

      1. Salve sono un maritimo cu 1 classe avendo esperienza di 4 ani di navigazione. Posedo di corsi STCW.posedo anche pasaport.voglio lavorare.

  104. Sono un ragazzo di 22 anni in cerca di lavoro mi sono diplomato e ho frequentato il corso di aggiornamento per pizzaioli

  105. Per me, va bene qualsiasi cosa, l’importante è lavorare!

  106. sono un ragazzo sveglio e dinamico.
    basta che lavoro mi va bene qualsiasi mansione

  107. B.giorno ho appena letto l’annuncio lavorare sulle navi mi è sempre piaciuto però per mia sfortuna non ho mai conseguito questa mia passione.Sono un ragazzo di 26anni energico solare che non si tira indietro d’avanti al lavoro ho sempre lavorato come cameriere muovendomi in Italia e a l estero sono fiducioso attendo un vostro riscontro cordiali saluti mio contatti 3490773257

  108. Esperienza internazionale sul ramo della ristorazione…..Sala, cucina nazionale e internazionale, pizzeria, ….fluentemente si parla inglese, olandese, spagnolo, francese in modo elementare….esperienza nel viaggiare e nel relazionarsi con una certa clientela

  109. Ho 24 anni, parlo bene il tedesco, diploma operatrice turistica, ho lavorato in varie fiere, in agenzie di viaggio ed ho fatto la barista, inoltre ho lavorato in varie aziende (ufficio commerciale e ufficio acquisti). Sarei molto interessata.
    Grazie
    Giada

  110. Ma non credo che si invi qui la propria candidatura….. Leggete bene ci sono i siti dove inviare i curriculum

  111. cerco inbarco, sono diplomato,tecnico dell’industria meccanica iscritto alla capitaneria di porto di messina con la qualifica di operaio meccanico, esperienze lavorative su navi ro-ro, e petroliere, sono in regola con tutti i corsi e certificazioni sanitarie. per contatto chiamare il

  112. Vorrei far parte del vostro staff disponibile a mansioni come steward ma anche aiuto istruttore sub con brevetto …. Per contatti ed info sccrivetemi

  113. 37 anni di Cagliari, qualifica di meccanico navale, esperienza reale nella meccanica ed elettronica, istruttore sub didattica PADI, svariate esperienze. Libretto di navigazione di 1 classe tutti i corsi imo stcw anti incendio di base ed avanzato, patente nautica entro le 12 miglia a motore. Parlo correttamente lo Slovacco ed un Inglese scolastico. Valuto eventuali proposte. Tel

  114. SALVEEEEEEEE.. SE AVETE BISOGNO DI MUSICA E DIVERTIMENTO IO SONO UN DEEJAY….. 😉 AHAHAHAHAHA 😛

  115. salve…. sn realmente interessato alla vostra proposta di lavoro… se vi serve un cameriere sono disponibile sono diplomato all’alberghiero e ho esperienza di 7 anni e ho 28 anni conttattatemi so parlare bene il francese e l’inglese..Grazie 🙂

  116. Salve sono del centodiciuott che guido gli ambulanzi e sono capaci di portarli anche sulla barca. Ottime presenze, sigle che cerca una donna possibilemente con lo yotti.
    Scrivete a Pippo Aranzulla chiocciola iaoo punto itt

  117. Parrucchiera,massaggiatrice,naturopata….37 anni solare dinamica,esperienza ventennale!!!!!!

  118. Salve mi chiamo nadhir,,,,,, sono italiani di 24 anni sono un pasticcere alla stile francese diplomato all’estero nella scuola alberghiera francese cerco lavoro su navi la mia email ,, romavs41@gmail.com

  119. Salve cerco lavoro non so quasi niente di navi ma riesco a capire molto in infretta le cose che mi si chiedono

  120. Io voRRessi lavorare, ma nn mi va di spostarmi. mi potete mandare il mensile a casa? Grazie

  121. Sarei interessata come organizzatrice tornei di burraco
    Sono anche arbitro federale

  122. MA SIETE SERI? CHE CAZZO SCRIVETE IL VOSTRO TITOLO DI STUDIO ECC E’ UN CAZZO DI ARTICOLO..NON LA PAGINA DOVE ASSUMONO O CERCANO PERSONALE, MADONNA MIA.
    POI VEDO POST DI GENTE CHE E’ ANCHE UFFICIALE O HA LAVORATO SU NAVI..CI CREDO CHE POI AFFONDANO COME LA CONCORDIA, NON RIUSCITE A CAPIRE NEANCHE UNA COSA COSI’ ELEMENTARE..BAH.

  123. faccio piano bar, mi piacerebbe farvi divertirvi e ballare con tanta musica ciao

  124. salve ..mi chiamo cristiano sono di treviso lavoro per villaggi turistici e hotel in qualita^ di assistente bagnino e uso del defibrillatore in cerca di un lavoro ottima presenza

  125. sono diplomato geometra attestato idraulico.so parlare inglese fatto lavori di barista, libero da qualsiasi impiego

  126. aiuto istruttore sub – divemaster guida – in possesso di tutte le specialita volontario protez.civile sub -assistente bagnanti
    patente nautica disponibile da subito grazie

  127. Sono interessata come hostess. ..ho esperienza come assistente di volo il mio numero è 3289020990. .laurea in lingue (inglese francese e spagnolo ) ..voglia di lavorare bella presenza

  128. Per chi abbia il piacere, bisogno o interesse,sono odontotecnico

  129. Sono un ragazzo di 24 anni con tanta voglia di lavorare ho già esperienza come cameriere e pizzaiolo conosco abbastanza la lingua inglese sono un bel ragazzo con una bella presenza

  130. il mio lavoro e nel montaggi mobili faccio anche riparazioni so fare elettricista civili e un di riparazioni edraulico
    un po tutto

  131. mi occupo nel montaggi mobili e riparazioni me la cavo ripazazioni idrauliche e elettricista

  132. Io come addetta alle pulizie e cameriera 347.97.36.114.grazie aspetto una vostra risposta distinti saluti Clelia

  133. STO FINENDO L’ULTIMO ANNO DI ALBERGHIERO PRESSO LA SCUOLA ALBERGHIERO DI PIOBBICCO (PU).
    STO FREQUENTANDO IL SETTORE SALA/BAR CON MAGGIORE INTERESSE PER AMERICAN BAR OVVERO PER FARE COCKTAIL. MI ADATTO MOLTO BENE ANCHE IN SALA IN OGNI TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO.
    Per info. 3668075838
    Per curriculum vitae richiedetelo via e-mail. Nel tentativo di risentirci buona giornata. 22-01-2016

  134. Barman qualifica alberghiero corso a.i.b.e.s. Esperienza mastico poco inglese

  135. Cerco imbarco come mozzo,navigazione charter Cell 3342031370/enzo.marturano@libero.it

  136. Cerco lavoro sono un meccanico con oltre 30 anni di esperienza

  137. SOno un operatore socio assistenziale della provincia di caserta, anni 37, solare caparbio dinamico gentile con tanta voglia di lavorare…

    posso fare lavapiatti, massaggiatore cameriere e guardiano..attendo vostre risposte..

    num: 339 304 89 89

    ciao !

  138. Una volta ho fatto 100 metri in 4.12 secondi, posso restare in apnea circa 48 minuti.
    Sono pilota di aviazione, conto 18 anni di missioni interstellari alla NASA.
    Il mio ultimo impiego è stato come capo coordinatore della missione “inseguimento E.T. sul suolo di Marte”.
    Sono stato eletto uomo più intelligente del pianeta nell’anno 2014 (nel 2015 non ho partecipato).
    Ho risolto il mistero di Jhon Titor.
    Parlo perfettamente 16 lingue.
    Sono interessato alla mansione di massaggiatore, non ad altro.
    Grazie.

    1. associazioneuniversaledeialieni.departo-ricerchefabulose ha detto:

      La sua candidatura è stata registrata. Le faremmo sapere a presto!

  139. Raffaello aiuto cuoco guardia. Giurata sicurezza interventi lavori sala macchine ecc cerco lavoro su navi da crociera e yotch di lusso autonomo con p iva disp immediata.

  140. i am looking for a job,

    If you would like my Cv please contact me.

    Many Thanks
    Jason Benadretti

  141. Sono in cerca di nuovo impiego-
    In possesso di certificati STCW 95
    Musicista polistrumentista con esperienza pluriennale su Navi da Crociera Costa.
    Qualifica e studi pregressi nella Scuola Alberghiera
    Lingue inglese, francese tedesco.
    Altre esperienze lavorative sono riportate per intero su CV

  142. Hello I’m looking for a job,
    I have a lot of Experiences. In Steward, message and security. If you would like contact me please
    Many thanks

    Sameh Zarif

  143. eccomi qui e’ proprio il lavoro che fa per me e cioe’ il massaggiatore diplomato conoscenza 5 lingue 8 anni di esperienza lavorativa anche come direttore di spa nei migliori villaggi e alberghi a 5 stelle di sharm el sheik conoscenza di tutti i tipi di massaggi sarei interessato a questo lavoro se per voi va bene posso mandarvi il mio curriculum vite in attesa di una vostra gradita risposta vi porgo sentiti saluti jamel khalfaoui

  144. Salve sono un musicista con molta esperienza .Disponibile per tutti i generi musicali da inserire nell’organico di un gruppo anche già formato . Sono disponibile nei periodi estivi da giugno a settembre .
    Roberto

  145. Gentile redazione NEWS LAVORO
    In riferimento ad offerta Lavorare sugli Yacht di Lusso: si assume personale a 6000 euro al mese.
    Volevo informarvi che mi sono collegato ai 4 link che avete consigliato e non ho trovato da nessuna parte la richiesta di Massaggiatori, possibile? Oppure ho sbagliato la ricerca.
    Grazie e buon lavoro
    Max
    ( Napoli)

  146. Cerco imbarco da comandante o primo ufficiale di coperta. Disponibilità immediata

  147. attualmente capo elettricista su navi da crociera con quinquennale esperienza su Yacht privato 60mt

  148. Cerco lavoro su qualsiasi tipo di yacht disponibile sia come equipaggio per charter o crociere,ma disponibile anche a fare lavoro di segreteria o vendita yacht,parlo 3 lingue perfettamente lo spagnolo,e buon francese e inglese.ho 35 anni disponibilità a rimare ferma in porto a genova abitando lì oppure partite anche per lunghe tratte.

  149. Sono chef, ho esperienza, parlo inglese e spagnolo, sono munito di libretto nautico.

  150. Cerco lavoro su mega e giga Yacht.
    Esperienze e qualifiche:
    – 30 anni ­di servizi­o nella Ma­rina Milit­are, di cui 24 passate su diverse Unità (Rimorchiatori, pattugliatori d’altura, corvetta,
    fregata e caccia torpediniere;
    – Incarichi ricoperti: Tecnico di macchina, contabile di macchina (gestore di carbo lubrificanti) e direttore di macchina su Unità da
    1450 tonnellate di stazza;
    – in posse­sso di corsi specifici: Istruttore sicurezza, istruttore CBRN, operatore­ radiotele­fonista, sommozzatore qualificato,
    operatore SEPA, SACIE e TAG, qualifica operatore UNC (Unità nuova concezione), corso dirigente, corso HACCP, primo soccorso,
    salvaguardia della vita umana in mare, conduttore di macchina per GMT 230/20 DVM ML da 5500 cavalli (4044.7 kW) e turbine a
    gas Fiat Avio LM 2500 da 27500 cavalli (20223.5 kW);
    – in posse­sso di diploma dell’Istituto Tecnico Nautico (Aspirante alla direzione delle macchine per la marina mercantile)­;
    – piccola esperienza su Unità da diporto.
    Per altre info, potete contattarmi al

  151. Cerco lavoro su Mega e Giga Yacht.
    Esperienze e qualifiche:
    – 30 anni ­i servizi­o nella Ma­rina Milit­are, di cui 24 passate su diverse Unità (Rimorchiatori, pattugliatori d’altura, corvetta,
    fregata e caccia torpediniere;
    – Incarichi ricoperti: Tecnico di macchina, contabile di macchina (gestore di carbo lubrificanti) e direttore di macchina su Unità da
    1450 tonnellate di stazza;
    – in posse­sso di corsi specifici: Istruttore sicurezza, istruttore CBRN, operatore­ radiotele­fonista, sommozzatore qualificato,
    operatore SEPA, SACIE e TAG, qualifica operatore UNC (Unità nuova concezione), corso dirigente, corso HACCP, primo soccorso,
    salvaguardia della vita umana in mare, conduttore di macchina per GMT 230/20 DVM ML da 5500 cavalli (4044.7 kW) e turbine a
    gas Fiat Avio LM 2500 da 27500 cavalli (20223.5 kW);
    – in posse­sso di diploma dell’Istituto Tecnico Nautico (Aspirante alla direzione delle macchine per la marina mercantile)­;
    – piccola esperienza su Unità da diporto.
    Per altre info, potete contattarmi al

  152. Ciao
    Cerco lavoro come hostess sui yacht
    Ho 22 anni e 9 anni di esperienza
    Lingua spagnola e inglese

  153. Ciao buon pomeriggio mi piacerebbe lavorare su mega e giga yacht ho esperienza come comessa come call center e volantinaggio e animazione sono diplomata nel settore audiovisivo fotografia

  154. Buongiorno sono un infermiere specializzato nell’esperienza.

  155. Salve sono un infermiere specializzato nell’emergenza.

  156. Buongiorno,
    sono un fisioterapista professionale.
    Cerco lavoro, disponibile a fare massaggiatore o altre varie tecniche apprese durante il corso di laurea.

  157. Buongiorno, sono un fisioterapista professionale. Cerco lavoro, disponibile a fare massaggiatore o altre varie tecniche apprese durante il corso di laurea.
    Parlo Spagnolo e Inglese conseguente di un periodo Erasmus di 6 mesi a Valencia (SPA)

  158. Cerco lavoro su nave come pizzaiolo. Sono in possesso di esperienza ventennale, ottima conoscenza della scienza dell’alimentazione e della combinazione alimentare.

  159. Mi offro per armatore yacht quale addetto alla vigilanza e sicurezza e/o autista, lunga esperienza nel ministero della difesa e nella P.A. (32 anni di servizio) passaporto in regola, posseggo patente nautica entro le 12 mg, parlo perfettamente il francese e ho una discreta conoscenza dell’ inglese, possibilmente in zona Costa Smeralda. Valuto anche altre proposte nelle posizioni che ho elencato.

  160. Buongiorno, mi farebbe cosa molto gradita poter far parte di in imbarcazione di lusso, in quanto è un luogo che mi si addice e potrei adattarmi facilmente ad un ruolo da voi considerato.

  161. OTTIMA CAPACITÀ DI GESTIONE DEL BAR E
    DELLE RELATIVE ATTREZZATURE E MACCHINARI
    E DI QUANTO AFFERISCE A QUESTO AMBITO,
    GENTILEZZA, CORTESIA, GRANDE SENSO DEL
    DOVERE E SPIRITO DI SACRIFICIO, ESSENDO
    ABITUATO A LAVORARE PER 15 ORE AL GIORNO
    E PER 40 ANNI NEL SETTORE INDICATO.
    COMPROVATA ESPERIENZA NEL COLLABORARE IN
    MANIERA EFFICACE E POSITIVA.
    PRONTO A LAVORARE ED IMPEGNARSI PER IL
    RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI,
    SEMPRE CON GRANDE ENTUSIASMO ED
    AFFIDABILITA’.
    OTTIME CAPACITA’ RELAZIONALI, ACQUISITE DA
    ESPERIENZE LAVORATIVE SEMPRE A CONTATTO
    CON IL PUBBLICO.
    BUONISSIME COMPETENZE COMUNICATIVE E DI
    LAVORO DI SQUADRA.
    FORTE EMPATIA , SPIRITO DI ADATTAMENTO E
    VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO E OTTIME
    CAPACITA’ ORGANIZZATIVE.
    PRECISO E PRETENZIOSO SUL LAVORO.
    CERCO SEMPRE DI RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO
    PREFISSATO.
    NOTEVOLI CAPACITA’ DI VENDITA E DI CURA DEL
    CLIENTE.
    GRANDE MOTIVAZIONE.

  162. Buonasera sono Alessia, vivo a Milano e ho 55 anni.
    Sono una massaggiatrice certificata con 6 tipologie di massaggi.
    Sono diplomata in socio pedagogico e sono un’educatrice sociale.
    Se hai bimbi piccoli e ti interessa il benessere contattami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button