Nuove aperture IKEA a Pisa e a Catania: le assunzioni continuano.

Link Sponsorizzati:

nuove aperture ikea

La notizia è stata confermata,IKEA cerca nuovo personale da inserire in alcune delle sue sedi.Ikea è un’azienda multinazionale fondata in Svezia e con sede legale nei Paesi Bassi,specializzata nella vendita di mobili,complementi d’arredo e oggetti per la casa.È presente con 345 centri di vendita in 42 paesi, gran parte dei quali in Europa dove realizza il 70% del suo fatturato.Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire alla sua clientela prodotti di qualità ma a basso costo,difatti 8 italiani su 10 hanno dichiarato di aver comprato almeno una volta presso Ikea.

Numerose sono infatti le sedi dell’azienda aperte qui in Italia.Mancano poche settimane all’apertura del nuovo centro Ikea a Pisa,le assunzioni per tanto saranno circa 250 ma non è tutto si cerca ulteriore personale da inserire anche a Catania.La proposta lavorativa è davvero eccellente perchè è aperta davvero a tutti:Uomini o donne,diplomati/laureati e non,esperti nel settore e inoccupati.
Per tanto ci sembra comunque utile informarvi su quelli che sono requisiti base.

  • Maggiore età
  • assenza di condanne civili o penali
  • cittadinanza italiana o di almeno uno dei paesi membri dell’unione europea
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • disponibilità a lavorare su turni
  • personalità attiva,dinamica e persuasiva
  • capacità eccellente di relazionarsi con la clientela e il resto dello staff

Dunque tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente proposta di lavoro,tutti coloro che vogliono ulteriore chiarimenti in merito,tutti coloro che hanno dei quesiti da porre all’azienda possono tranquillamente farlo scrivendo on line al sito web dell’azienda e di conseguenza decidere di volersi candidare oppure no.Chi è deciso per tanto a candidarsi,può farlo inviando il proprio curriculum on line scrivendo sempre al sito sopra citato.Non ci sono ancora pervenute notizie circa lo stipendio mensile ma mediamente un impiegato Ikea con contratto part time minimo 24 ore settimanali guadagna circa 650 euro con quello full time invece circa 1.200.



Commenti

comments

3 Responses to Nuove aperture IKEA a Pisa e a Catania: le assunzioni continuano.

  1. marzia giannini ha detto:

    Sono interessata all’annuncio!! Sono di catania,ho 24 anni! Ho un diploma di operatore turistico con un risultato di 94/100!! Ho diverse esperienze lavorative soprattutto a contatto con il pubblico! Grazie.

  2. Concetta D'Agostino ha detto:

    Vorrei candidarmi, credo di rispondere perfettamente a tutti i requisiti richiesti.

    • Franz denaro ha detto:

      Salve sono il Sig denaro Franz .ho esperienze in vari settori avendo 44 anni.vorrei avere un colloquio di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.