Nuove assunzioni a Bordo delle Navi Crociera: Stipendio da 1500 euro.

Link Sponsorizzati:

lavorare sulle navi da crociera

Ti piacerebbe lavorare a bordo delle navi crociera?Ad oggi sono aperte le selezioni per poter lavorare in alcune delle più grandi compagnie da crociera come Costa Crociere, Msc Crociere e Carnival.

Sono circa 300 le opportunità disponibili ad oggi, opportunità rivolte per lo più a coloro i quali abbiano conseguito un diploma rilasciato dagli istituti nautici o altro diploma seguito da un esame integrativo, requisito che permette proprio di accedere a dei corsi di addestramento base al termine del quale si deve superare un esame ministeriale per il primo imbarco.
Superato l’iter sopra descritto, si arriva a diventare allievi con un possibile guadagno di circa 1500 euro al mese.
Si selezionano per lo più candidati dove vi è necessità di personale tecnico, sanitario, della ristorazione, del divertimento, per pulire e servizi vari.
Ma vediamo nello specifico, le opportunità offerte dalle varie compagnie,ovvero:

Costa Crociere.
Si tratta della compagnia di navigazione italiana dedicata all‘attività crocieristica che appartiene al Gruppo Carnival Corporation & plc e controlla la tedesca AIDA Cruises.L’azienda ogni anno organizza dei percorsi di formazione rivolti a giovani neodiplomati e neolaureati i quali potranno avere l’opportunità di partecipare a corsi didattici voli ad istruire quei giovani professionisti che vogliano intraprendere questa carriera.
Chiunque dovesse risultare interessato potrà consultare il seguente link.

MSC Crociere.
Si tratta della compagnia di navigazione, dedita al mercato delle crociere di livello standard e di livello premium con sede a Ginevra e sede operativa a Napoli.L’azienda impiega circa 15.500 dipendenti in tutto il mondo ed ha uffici in ben 45 Paesi.Per conoscere tutte le opportunità in corso offerte dall’azienda potrete consultare il seguente link.

Carnival.
Si tratta del marchio principale del gruppo crocieristico statunitense Carnival Corporation &Plc, azienda leader nel settore delle crociere che offre possibilità di crescita professionale e personale con un lavoro che permette ai dipendenti di poter viaggiare e conoscere tanti bei nuovi posti. Chiunque dovesse risultare interesssato ad entrare a far parte di questo team multi-culturale della Carnival, potrà consultare il seguente link.



Commenti

comments

24 Responses to Nuove assunzioni a Bordo delle Navi Crociera: Stipendio da 1500 euro.

  1. Giossi mario ha detto:

    Giossi mario sono disoccupato sono celibe mi adatto a qualunque lavoro e orario

  2. davide ha detto:

    Sono diplomato dal nautico categoria allievo ufficiale di macchina corsi fatti presso maritime traning center torre del greco napoli, disponibilità immediata

  3. Giorgio ha detto:

    Sono disocuppato e discontinuo volontario nei vigili del fuoco. Pronto a tutte le mansioni. Abile nel rapporto con il cliente avendo a vuto mansioni da respondabile in varie aziende.

  4. lory ha detto:

    Sono in cerca di lavoro. …diploma di maturità tecnico commerciale. …

  5. giorgio testa ha detto:

    Ciao a tutti sono giorgio lavoro in qualunque posto e abitacolo disposto a partire anche subito tanta volonta come pochi aspetto vostre risposte arrivederci e buona serata

  6. Michele ha detto:

    Cerco lavoro…sono specializzato. Nel settore radio/ televisivo….collaboratore del quotidiano della Basilicata…con due anni di esperienza nella redazione di noi Roma….

  7. luca ha detto:

    sono diplomato allievo ufficiale,cerco lavoro massima disponibilità, sono in possesso di tutti corsi aimo

  8. Graziano Formica ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Graziano e nella vita faccio il salumiere,macellaio da ben 4 anni. Lavoro in un centro commerciole CONAD. Sono abbastanza bravo nel dissossare i prosciutti e nel tagliare forme di grana. Ciao aspetto una risposta.Buona giornata.

    • Graziano Formica ha detto:

      * ho 24anni è sono diplomato nel settore alberchiero.

  9. Juri ha detto:

    Che tristezza… stare via 9 mesi per guadagnare 1500 euro…

  10. Giovanni delvecchio ha detto:

    Sono interessato a qualsiasi lavoro sono in possesso di varie qualifiche primo soccorso,b.l.s.d,sopravvivenza,sicurezza e responsabilità sociale,antincendio di base
    tirocinio ospedale operatore socio assistenziale lingua madre francese

  11. Zoe La Cava ha detto:

    Sono Zoe, ho 23 anni e risiedo a Corsico/Mi. Sono una ragazza versatile ed estroversa che ama il contatto con le persone e viaggiare. Sono direttrice di un’importante discoteca a Milano ed ho esperienza di animazione nei villaggi turistici. Sono disponibile da subito ad un imbarco come animatrice, spettacoli, organizzazione. Non possiedo un inglese fluente, ma me la cavo. Resto in attesa di un cortese riscontro. Cordiali saluti.
    Zoe

  12. Valeria Casazza ha detto:

    Sono interessata all’offerta, nn ho un diploma ma mi adatto a qualsiasi mansione, ho già avuto esperienza come cameriera ai piani pulizia stanze in un albergo 5 stelle e come cameriera di sala.

  13. marino maria Concetta ha detto:

    Sono dissocupata in cerca di un occupazione. .sono diplomata in educatrice all’infanzia. E ho molta esperienza. Vi prego aiutatemi

  14. lombardo bivona marino mario ha detto:

    Sono dissocupato in cerca di lavoro. So fare tutto.

  15. alan ha detto:

    sono interessato all’offerta di lavoro,mi adatto a tutte le mansioni,come servizio in camera,e cameriere..add.alle pulizie

  16. Giorgia ha detto:

    Sono diplomata e in cerca di un lavoro anche pulizie

  17. Michela Loretta Filipetto ha detto:

    Sono Michela ,ho lavorato per molti anni come commessa di abbigliamento ,sono brava per allestire e proporre , ho lavorato come barista , mi sono fatta anche una stagione in una gelateria e caffetteria in Germania .
    Mi piace lavorare per guadagnare e realizzare i miei desideri .
    Grazie

  18. Salvo ha detto:

    Sono macellaio e vorrei lavorare per voi

  19. carmen de rosa ha detto:

    sono diplomata scuola alberghiera 22 anni sarei interessata di poter far parte della grande famiglia crocieristica italiana grazie

  20. carmen de rosa ha detto:

    22 anni diplomata scuola alberghiera sarei interessata e onorata di poter far parte della grande famiglia crocieristica italiana distinti saluti karmen de rosa

  21. Biagio ha detto:

    mi piace lavorare in questa compagnia aspetto una vostra risposta

  22. patrizia ha detto:

    ciao sono patrizia cerco lavoro in qualsiasi settore mi piacerebbe lavorare con voi

  23. Gianpiero Prinzivalli ha detto:

    Buongiorno sono Gianpiero un 56enne in mobilita’ cerco disperatamente lavoro sono un padre di due figli che hanno ancora bisogno di me.Ultimamente faccio molta fatica a sostenerle ,se ci fosse qualunque cosa da fare all’interno della compagnia ne sarei veramente felice.grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.