Nuove assunzioni per il settore energia ed ambiente: 1700 nuovi posti di lavoro.

lavoro ambiente ed energia

Negli ultimi anni è aumentato sempre più il rispetto dell’ambiente, anche grazie all’introduzione di nuove soluzioni economiche, legislative, tecnologiche in grado di educare la popolazione al rispetto dell’ambiente e a ridurre notevolmente il consumo di energia.
Il settore dell’energia green ha creato negli ultimi anni diverse opportunità lavorative soprattutto per tecnici, ingegneri, chimici farmaceutici, addetti ambientali e alla produzione di energia, secondo il sito Corriere.it sarebbero ben 1700 le opportunità lavorative.

La Foster Wheeler Italiana al momento è alla ricerca di laureati ingegneri, meccanici o chimici, o anche diplomati: periti chimici, tecnici, industriali, da poter impiegare presso una delle sedi dell’azienda, a Corsico(MI).

L’azienda che opera sul mercato mondiale per la progettazione di impianti petroliferi,  ma anche nella produzione di energia sta cercando nel territorio italiano le seguenti figure professionali con o senza alcuna esperienza professionale: Pharmaceutical Process Engineer,  Talented Young Engineers,   Project Engineer, Machinery Engineer,  Static Equipment Engineer,Pressure Vessel Designer,  Power Electrical Engineer,  Piping Estimator, Senior Equipment & Mechanical Estimator, Preventivista Impianti Farmaceutici con esperienza di Project Control.

Il processo selettivo avverrà tramite colloqui individuali con un preferenza su candidati che hanno maturato esperienza, i colloqui effettuati dalla Direzione Risorse Umane e dal Responsabile di funzione saranno strutturati in modo tale da valutare la solidità delle scorse esperienze maturate, le conoscenze tecno-specialistiche, attitudini selettive e motivazionali.

Per i neolaureati invece verranno presi in considerazione gli “assessment” di gruppo al fine di valutarne le competenze professionali e le caratteristiche personali per indirizzarli nel settore che più valorizzerebbe l’indirizzo di studi compiuto.
Per ulteriori informazioni basta cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button