Parchi Acquatici: più di 130 nuove assunzioni disponibili.

Link Sponsorizzati:

parchi acquatici lavoro

Lavoro in Lombardia presso il Parco Acquatico Le Vele, uno dei più grandi parchi divertimenti a tema acquatico sito a Brescia ed esattamente in Via delle Corti, 77 -Loc.Casacce-San Gervasia Bresciano.

Nello specifico, al momento si selezionano:
assistenti ai bagnanti;
animatori;
– baristi;
– addetti alle pulizie;
– aiuto cuochi;
– cassieri;
commessi.

Si tratta di una struttura che offre tantissime opportunità di intrattenimento indirizzati alle persone di tutte le età, ovvero famiglie, giovani, bambini. Nello specifico all’interno di tale parco acquatico troviamo ben 10 scivoli, 10 piscine di cui 3 sono termali, 3 aree veri, aree dedicate al ristoro ed anche allo shopping. Sono anche presenti servizi dedicati all’animazione, disponibilità di utilizzo dei campi di bocce, calcio, e beach volley, ed ancora ping pong, freccette ed aree per i vostri bambini.

Quotidianamente vengono organizzati tantissimi eventi e spettacoli che coinvolgono anche gli utenti del parco acquatico.
Tornando alle opportunità di lavoro attualmente disponibili, si selezionano dunque le figure professionali sopra citate i quali cominceranno il loro lavoro a partire dal prossimo 7 giugno. Sono 130 attualmente le posizioni aperte e come anticipato le figure verranno inserite nel settore della ristorazione, e poi ancora si selezionano addetti alle piscine, agli animatori, ai commessi ed anche altri profili. Opportunità di lavoro ache per chi al momento si trova alla ricerca di un lavoro stagionale.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati alle suddette offerte di lavoro potranno inviare la propria candidatura, inviando il proprio curriculum completo di foto, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Parchi Acquatici: più di 130 nuove assunzioni disponibili.

  1. flor ha detto:

    Sono interessata in vostra oferta de vendemmia he Ortolani

  2. alessandro ha detto:

    Cameriere di sala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.