PHILIP MORRIS apre un nuovo stabilimento e assume 600 addetti.

Link Sponsorizzati:

philip morris stabilimento lavoro

Sono in arrivo 600 nuovi posti di lavoro in seguito all’apertura di un nuovo stabilimento della Philip Morris a Crespellano (BO) che saranno disponibili entro i primi mesi del 2016, quando la nuova fabbrica inizierà il lavoro a pieno regime.
Il nuovo stabilimento, in particolare, si dovrà occupare della produzione di sigarette di nuova generazione, entrando a far parte di una catena di fabbriche che punta a produrre 30 miliardi di sigarette all’anno, occupando quindi il 6% del mercato europeo.

Lo stabilimento Philip Morris di Crespellano assumerà subito 600 persone, ma nei prossimi anni è prevista un’espansione della fabbrica, fino a 70mila metri quadrati di grandezza, che porterà all’assunzione di nuove risorse, ancora non quantificate.
E’ al momento in fase di ultimazione la prima espansione, con la collaborazione del Training Center di Zola Predosa che si sta occupando della fornitura per i lanci-pilota delle nuove sigarette, la cui caratteristica principale sarà incentrata su un riscaldamento interno, tralasciando quindi la combustione del tabacco.

Il prodotto entrerà in commercio in Italia e negli altri mercati entro la fine dell’anno in corso.
Per potersi candidare e cercare di essere uno dei 600 nuovi assunti in Philip Morris bisogna andare sul sito ufficiale, nella sezione CARRIERE ed iscriversi inserendo tutte le informazioni richieste.
Vi consigliamo vivamente di inviare il curriculum vitae poichè avrete la possibilità di poter lavorare per un’importantissima azienda rinomata a livello mondiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to PHILIP MORRIS apre un nuovo stabilimento e assume 600 addetti.

  1. Carmela maria ha detto:

    Salve,mi chiamo Carmela maria sono di Taranto ho 45 anni ho lavorato per circa venti anni in una tabaccheria,ora sono in fase di trasferimento a Bologna per motivi familiari.
    Ho visto attraverso internet il vostro stabilimento mi è piaciuto moltissimo, sarei molto felice se anch’io facessi parte a contribuire in qualsiasi mansione che mi verrebbe chiesta.il mio recapito telefonico 3486088759
    Cordiali saluti

    • tommaso baroni ha detto:

      salve,mi chiamo baroni tommaso, sono un perito elettrotecnico res. a bologna in cerca di lavoro, se gentilmente mi mandate un email cosi vi mando il mio curriculum vitae.
      il mio num. 3451206631
      distinti saluti.

  2. tommaso baroni ha detto:

    salve, sono baroni tommaso , perito elettrotecnico di bologna residente a bologna.
    il mio num. 3451206631
    cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.