RoadHouse Grill assume cuochi, camerieri, lavapiatti e altri addetti.

Link Sponsorizzati:

roadhouse grill assume nuovo personale

Roadhouse è la catena di ristoranti steakhouse del Gruppo Cremonini che è in costante crescita da anni ed anche nel 2017 offre diverse opportunità di lavoro per varie tipologie di candidati, sia per locali già in esercizio che per ristoranti di prossima apertura.
Roadhouse aprirà nuovi ristoranti in Italia: entro il prossimo Aprile sarà inaugurato un locale ad Ancona che rappresenterà il quarto ristorante nella Regione Marche, portando grossi risvolti per l’occupazione della zona. La notizia è stata già confermata da diversi quotidiani e siti di informazione tra cui Il Resto del Carlino che ha parlato di 30 assunzioni sicure per il locale di Ancona.

Entro il 2018 sono previste altre dieci aperture nella sola città di Roma che potrebbero portare fino a 300 nuove assunzioni, ma secondo il progetto di espansione del Gruppo Cremonini, tali aperture potrebbero non essere le uniche, sia nella Capitale che in altri grandi città italiane.
Roadhouse è un gruppo sempre alla ricerca di nuovo personale e si rivolge sia a candidati esperti e formati che a giovani alla ricerca di un primo impiego, magari attraverso tirocini o periodi di prova. Solitamente la figura più cercata è quella di Addetto alla Ristorazione, ma non mancano assunzioni per Direttori o Vice Direttori di Negozio ed altre figure che possono trovarsi i un locale del genere.

Tutti gli interessati a lavorare presso Roadhouse possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

8 Responses to RoadHouse Grill assume cuochi, camerieri, lavapiatti e altri addetti.

  1. costantino ha detto:

    Cordiali saluti invio il mio email

  2. elisabeth ha detto:

    Ho 32 anni con 3 figli sto cercando disperatamente un lavoro mi va bene anche a lavare i piatti e pulire sono della provincia di bologna il mio numero 3275833028 grazie

  3. salve sarei interessato a sapere se nelle marche dove aprirete per un eventuale collaborazione grazie !

  4. Giovanna ha detto:

    Salve ho letto il vostro annuncio,che cercate personale come lavapiatti. Mi potete contattare a questo numero 0233404154 Signora Giovanna Capodieci grazie distinti saluti.

  5. Achille ha detto:

    Il mio numero è 08119181267 disponibilità diurna e notturna massima serietà

  6. Monica ha detto:

    Sono una ragazza di 25 anni e cerco lavoro avete la mia totale disponibilita a fare qualsiasi tipo di mansione, disponibilità full time o part time notturno e diurno. Solare,intraprendente, socievole con la massima serietà

  7. paolo vanelli ha detto:

    Buon giorno sono vanelli paolo abito in provincia di Cremona o 60 anni.il mio lavoro principale è nella ristorazione come aiuto cuoco avendo avuto 2 ristoranti di mia proprietà.telef.3932019680.

  8. danilonibio ha detto:

    salve o sperienza.come carrierelavapiatti e aiutopizzaliolo e sto una ricercadilavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.