RoadHouse Grill assume cuochi, camerieri, lavapiatti e altri addetti.

Link Sponsorizzati:

roadhouse grill assume nuovo personale

La catena di locali steakhouse Roadhouse Grill ha indetto una campagna di selezione di nuovo personale in seguito alla programmazione di nuove aperture di circa 16 ristoranti in varie parti d’Italia.
L’azienda conta ad oggi un numero di dipendenti che si aggira intorno alle 1800 unità ed un fatturato di 100 milioni annui, ed ha annunciato un piano di espansione che richiederà un ampliamento del personale, con assunzioni di nuovi addetti alla ristorazione, ma non solo.

Roadhouse Grill è alla ricerca anche di persone da affiancare ai Restaurant Manager, per cui sono richiesti candidati in possesso di un diploma che dovranno occuparsi di diverse mansioni tra cui:

  • controllo del rispetto delle norme di sicurezza e di quelle igienico sanitarie HACCP
  • organizzazione del lavoro e controllo delle materie prime
  • tutta la parte relativia all’amministrazione del personale

A tutti i candidati è richiesta un’età compresa tra 25 e 32 anni che dovranno sostenere una formazione di sei mesi presso una sede Roadhouse Grill.
Per le nuove aperture invece saranno ricercate figure classiche da ristorante steakhouse cui potranno candidarsi anche giovani senza alcuna esperienza. Tra le varie mansioni ci sono: griglisti, camerieri, hostess, addetti al ricevimento e personale di cucina.

Tutti i candidati dovranno avere un’età compresa tra 18 e 35 anni disponibili a lavorare su turni. I contratti previsti sono tutti a tempo determinato con disponibilità a lavorare full time o part time a seconda delle esigenze.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Roadhouse Grill possono candidarsi visitando la pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) del sito ufficiale del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

8 Responses to RoadHouse Grill assume cuochi, camerieri, lavapiatti e altri addetti.

  1. costantino ha detto:

    Cordiali saluti invio il mio email

  2. elisabeth ha detto:

    Ho 32 anni con 3 figli sto cercando disperatamente un lavoro mi va bene anche a lavare i piatti e pulire sono della provincia di bologna il mio numero 3275833028 grazie

  3. giorgio zengarini ha detto:

    salve sarei interessato a sapere se nelle marche dove aprirete per un eventuale collaborazione grazie !

  4. Giovanna ha detto:

    Salve ho letto il vostro annuncio,che cercate personale come lavapiatti. Mi potete contattare a questo numero 0233404154 Signora Giovanna Capodieci grazie distinti saluti.

  5. Achille ha detto:

    Il mio numero è 08119181267 disponibilità diurna e notturna massima serietà

  6. Monica ha detto:

    Sono una ragazza di 25 anni e cerco lavoro avete la mia totale disponibilita a fare qualsiasi tipo di mansione, disponibilità full time o part time notturno e diurno. Solare,intraprendente, socievole con la massima serietà

  7. paolo vanelli ha detto:

    Buon giorno sono vanelli paolo abito in provincia di Cremona o 60 anni.il mio lavoro principale è nella ristorazione come aiuto cuoco avendo avuto 2 ristoranti di mia proprietà.telef.3932019680.

  8. danilonibio ha detto:

    salve o sperienza.come carrierelavapiatti e aiutopizzaliolo e sto una ricercadilavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.