Si assumono Addetti alla Caffetteria in tutta Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro addetti caffetteria italia

L’Agenzia per il lavoro Temporary ha ricevuto l’incarico da parte di un’azienda leader in Italia nel settore della ristorazione presso aeroporti e autostrade per ricercare 100 risorse da impiegare come Addetti alla Caffetteria sul territorio italiano. L’azienda si rivolge quindi a tutti i candidati motivati, dotati di orientamento al cliente, in grado di rispettare i canoni imposti dall’azienda.

La mansione degli Addetti alla Caffetteria prevede l’accoglienza dei clienti e i servizi di cassa, tutte le mansioni di caffetteria con preparazione e servizio delle bevande, ed anche la preparazione dei panini e degli snack offerti dalla Caffetteria stessa.
Tutti i candidati interessati a lavorare come Addetti alla Caffetteria devono essere in possesso di un certificato HACCP in corso di validità, un diploma di maturità quinquennale e una buona esperienza pregressa nella mansione. Sono richieste anche diverse doti umane come cortesia, educazione, serietà ed anche capacità di ascolto e di lavorare in team.

Tutte le risorse firmeranno un contratto part time a tempo determinato almeno nella fase iniziale.
I candidati possono inoltrare la propria domanda di candidatura mediante la pagina ufficiale dell’annuncio presso il sito ufficiale dell’Agenzia per il lavoro Temporary, dove eventualmente sono presenti altri dettagli ed informazioni utili. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.