Si assumono Addetti Vendita nei Supermercati anche senza Diploma.

lavoro md discount

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati LD Discount del gruppo MD SpA è alla ricerca di nuovo personale per vari punti vendita.
Ad oggi MD SpA conta nei propri supermercati oltre 4.500 dipendenti per oltre 700 negozi disseminati su tutto il territorio nazionale. Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Supermercati LD:

  • Addetti alle Vendite: le risorse si occuperanno di allestire e rifornire gli scaffali, sistemando e ordinando il negozio, ed occupandosi all’occorrenza anche delle operazioni di cassa. I candidati ideali sono dei diplomati, preferibilmente in possesso di una minima esperienza pregressa.
  • Responsabili e Vice Responsabili di negozio: i candidati ideali devono avere ottime doti organizzative e di leadership, con capacità di lavorare sotto stress raggiungendo gli obiettivi aziendali. Le risorse devono quindi coordinare il negozio e il proprio staff, creando un clima positivo per tutti al fine di conseguire i risultati richiesti dall’azienda.

Tutti gli interessati dovranno sostenere dei colloqui di gruppo e successivamente individuali, spesso molto approfonditi, in modo da tracciare un profilo completo del candidato. Secondo le direttive aziendali, sono sempre scelti tutti coloro che hanno ambizione, motivazione e costanza.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo LD possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button