Si assumono Camerieri, Cuochi, Pizzaioli e altri Addetti in Italia.

lavoro pizzaiolo, cameriere

La compagnia generale ristorazione spa, Cigierre, ha annunciato una serie di posti di lavoro per i propri negozi e marchi Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

In particolare il marchio Pizzikotto offre una serie di posti di lavoro per Camerieri e si rivolge a tutti i candidati desiderosi di lavorare in tale mansione, che prevede l’accoglienza e l’assistenza dei clienti, la raccolta di ordini tramite palmare, il servizio di cibi e bevande, la pulizia e l’ordine dei tavoli. L’azienda si rivolge a tutti i candidati capaci di lavorare in team e sotto situazioni di stress, con ottime doti comunicative e organizzative, e con preferibilmente un po’ di esperienza pregressa nella mansione.

Pizzikotto è anche alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Pizzaioli e Cuochi. I primi dovranno occuparsi della preparazione delle pizze, dal principio con la preparazione e la lievitazione della pasta, fino alla preparazione finale con il condimento e l’inserimento dei vari ingredienti.  I Cuochi dovranno invece occuparsi della preparazione in autonomia di antipasti, primi e secondi, rispettando il ricettario e gli standard di qualità imposti dall’azienda. L’azienda si rivolge a tutti i candidati capaci di lavorare in team e sotto situazioni di stress, con ottime doti comunicative e organizzative, e con preferibilmente un po’ di esperienza pregressa nella mansione.

Old Wild West è invece alla ricerca di diversi candidati interessati a lavorare come Restaurant Manager. La mansione prevede la gestione del ristorante e il coordinamento di tutto lo staff e di tutte le questioni relative al locale. I candidati ideali sono quindi in possesso di forte esperienza nel settore e capacità di gestire un business orientato al raggiungimento dei risultati imposti dall’azienda.

Old Wild West è anche alla ricerca di Camerieri e Cuochi. I primi devono occuparsi dell’accoglienza e l’assistenza dei clienti, la raccolta di ordini tramite palmare, il servizio di cibi e bevande, la pulizia e l’ordine dei tavoli. I Cuochi devono occuparsi della preparazione dei vari pasti disponibili nei menù del locale, rispettando gli standard di qualità imposti dall’azienda. I candidati ideali devono essere in possesso di un diploma di maturità alberghiero o di una qualsiasi qualifica analoga ed anche di capacità di lavorare in team e sotto situazioni di stress, di ottime doti comunicative e organizzative, e preferibilmente di un po’ di esperienza pregressa nella mansione.

Wiener Haus è invece alla ricerca di Addetti e Operatori di Cucina, figure che si devono occupare dell’assistenza nella preparazione di primi, secondi e antipasti, rispettando gli standard qualitativi del marchio. L’azienda si rivolge a tutti i candidati capaci di lavorare in team e sotto situazioni di stress, con ottime doti comunicative e organizzative, e con preferibilmente un po’ di esperienza pregressa nella mansione.

Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro citati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente da questa pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button