Si assumono Guardie Giurate a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro sicurezza guardia giurata

La società Fidelitas, nota nel settore della vigilanza privata, è alla ricerca di 90 risorse da assumere come Guardie Giurate vari altri profili, con contratti per la maggior parte a tempo indeterminato.
Tali assunzioni sono dovute alla nuova sede di Torino che sarà inaugurata entro Marzo 2017 per la quale sono infatti previsti 90 nuovi inserimenti, come confermato dal quotidiano “Il Giornale di Brescia” che ha raccontato tutte le novità riguardanti la società.

Di questi 90 posti di lavoro, gran parte saranno a tempo indeterminato e tutti potranno iniziare il lavoro solo dopo un corso di formazione che prevede una parte “on the job” in affiancamento con personale più esperto.
Il direttore del dipartimento delle risorse umane di Fidelitas, Omar Tettamanzi, ha spiegato che le assunzioni potrebbero non finire qui, in quanto la stima di crescita della società prevede la possibilità di nuove sedi e nuovi clienti che potrebbero portare alla necessità di ulteriori assunzioni.

Dei 90 posti di lavoro disponibili, 50 saranno per Guardie Giurate, mentre 40 per Operatori Logistici che saranno inseriti nella società Rondaservice. I candidati non devono avere particolari esperienze precedenti ed un’età che non superi i 30 anni.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fidelitas possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.