Si assumono Infermieri italiani in Germania: 2600 euro al mese.

lavoro infermiere germania

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nel settore della sanità, la vicina Germania è alla ricerca di 36 risorse in possesso di una laurea in Infermieristica da assumere a tempo indeterminato nell’Ospedale Rechts der Isar, a Monaco di Baviera.
Per le risorse che saranno scelte vi sarà uno stipendio di 2600 euro mensili che comprenderà una serie enorme di benefit ed un corso gratuito di lingua tedesca al fine di migliorare l’ambientamento e la qualità del lavoro.

L’ospedale ha indetto una campagna di recruiting in collaborazione con Linguedo, un progetto attuato dall’Università di Monaco di Baviera che si propone di favorire l’inserimento linguistico da parte di personale straniero in Germania.
Tutti i candidati dovranno rispettare pochi requisiti, ma obbligatori:

  • possesso di una laurea in Infermieristica con abilitazione per l’esercizio della professione
  • volontà e disponibilità al trasferimento in Germania a lungo termine
  • volontà di studiare ed imparare la lingua tedesca in un corso dalla durata minima di 6 mesi

Il corso si svolgerà online a partire da Febbraio 2017 e richiederà un serio impegno di almeno 4 ore al giorno insieme ad un tutor con il quale sarà possibile interloquire attraverso Skype. Il corso servirà al candidato per raggiungere un livello B2 secondo il Quadro di Riferimento Europeo per la conoscenza delle lingue.

Tutti gli interessati a lavorare in Germania, a Monaco di Baviera, come Infermieri potranno contattare direttamente l’Ospedale Rechts der Isar attraverso la pagina internet dedicata alla campagna di assunzioni promossa dal policlinico, registrando di fatto il proprio curriculum vitae nelle modalità indicate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button