Assunzioni presso l’Aeroporto di Cagliari: arrivano oltre 200 posti di lavoro.

Sogaerdyn è la società che gestisce i lavoratori che si occupano dei servizi a terra che vengono erogati presso l’aeroporto di Elmas, a Cagliari ed è in procinto di assumere nuovo personale che verrà inserito all’interno del proprio gruppo.

lavoro aeroporto

In seguito all’aumento della quantità di lavoro all’interno dell’aeroporto, la società ha avviato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di oltre 200 lavoratori che saranno assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato per la prossima stagione (con la possibilità che il contratto si possa trasformare a tempo indeterminato).

Sogaerdyn ha reso nota anche l’esatta suddivisione dei posti messi a disposizione:

  • 10 posti come Addetto di Scalo Area Aeromobili Aviazione Generale
  • 15 posti per Addetto di Scalo Area Aeromobili
  • 100 posti per Addetto alle Operazioni di Carico e Scarico
  • 20 posti per Addetto all’Assistenza Passeggeri Prm
  • 60 posti per Addetto di Scalo Area Passeggeri

Secondo quanto indicato dalla stessa società nell’annuncio della campagna di assunzioni, i candidati saranno valutati in base all’esperienza lavorativa, quindi tutti coloro che avranno lavorato in un aeroporto riceveranno un punteggio maggiore.
Finalmente quindi, dopo tanto tempo, arrivano nuovi posti di lavoro presso il Comune di Cagliari.

Come Candidarsi:

Sogaerdyn ha fatto sapere anche che c’è una certa urgenza per gli inserimenti, per cui la selezione sarà condotta in maniera veloce e si attendono le candidature in maniera celere. Tutti gli interessati ai posti di lavoro proposti dalla società Sogaerdyn per l’aeroporto di Elmas, presso Cagliari, possono visualizzare  tutti i bandi e seguire le procedure indicate per inoltrare le domande di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button