Concorso Pubblico: si assume personale con stipendio di 4500 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

concorso assistenti e traduttori

Sono disponibili dei nuovi posti di lavoro come Amministratori nella Commissione Europea attraverso un nuovo bando di concorso Epso che porterà all’assunzione di una risorsa che percepirà uno stipendio di 4489 euro al mese.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è stato fissato al giorno 9 Settembre 2016.

Il nuovo bando di concorso porterà quindi all’assunzione di una figura con il profilo professionale di Amministratore di Livello AD5 che sarà impiegata nella sede di Bruxelles nella Direzione Generale Risorse Umane e Sicurezza, con un contratto a tempo determinato.

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • possesso di una laurea in una delle discipline indicate nel bando di concorso
  • conoscenza di una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea e di una a scelta tra inglese , francese e tedesco

Gli Amministratori dovranno offrire consulenza giuridica economica e statistica su diverse questioni e redarre documenti in maniera precisa. Tra le varie attività c’è anche quella di calcolare l’impatto finanziario delle proposte legislative e di tutte le misure indicate dall’UE e collaborare per preparare i fascicoli per varie procedure statuarie e regolamentari.

Tutti gli interessati devono inviare la propria domanda di iscrizione scritta in lingua inglese secondo il modello proposto ed inviarla insieme al curriculum vitae e ad una lettera di presentazione all’indirizzo mail HR-AT-CANDIDATURES@ec.europa.eu entro le ore 12.00 del 9 Settembre 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *