JYSK apre 300 nuovi Punti vendita e assume personale in tutta Italia.

JYSK, catena scandinava che si occupa della vendita di mobili e complementi di arredo, ha annunciato una campagna di assunzioni in seguito alle 300 nuove aperture previste sul territorio.

jysk lavoro

Ricordiamo che JYSK è una catena internazionale che si occupa di vendita di mobili, accessori e complementi d’arredo in stile nordico per la casa e il giardino. Essa è stata fondata nel 1979 in Danimarca e fa parte del Lars Larsen Group ed è oggi presente in tutto il mondo con numerosi negozi fisici e online che si occupano di vendita di mobili per interni ed esterni, articoli decorativi, biancheria da letto, materassi e tessile per la casa. Al momento sono presenti 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui 66 in Italia, con un totale di 26.500 dipendenti.

Il piano di sviluppo è stato confermato dalla stessa azienda con una serie di comunicati che hanno spiegato come JYSK abbia l’intenzione di aprire circa 300 nuovi store sul nostro territorio, che si aggiungeranno ai 76 negozi attualmente aperti dove lavorano circa 300 collaboratori. Secondo il piano di sviluppo, dovrebbero essere aperti 20 nuovi negozi entro metà del 2023, come confermato anche dal Country Manager di JYSK Italia, Cesare Bailo. Oltre alle nuove aperture, Bailo ha spiegato come JYSK abbia l’intenzione di ristrutturare i negozi attualmente in esercizio.

Posizioni Aperte:

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che JYSK provvederà all’assunzione di profili tipici per i propri negozi: Addetti alle vendite (Sales Assistant), responsabili di negozio, deputy store manager e referenti per la logistica.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo JYSK possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button