Lavorare a Lisbona: Si assumono addetti al Back Office bancario.

addetto bancario lisbona

Per chi punta all’estero per trovare posto di lavoro, ecco un’opportunità per Addetti Back Office bancario in una delle zone più belle di tutta Europa: il Portogallo e più precisamente Lisbona. Il gruppo Sitel, Contact Center Outsourcing Provider, ha deciso di espandere la propria rete nel resto dell’Europa, in Medio Oriente e in Africa; proprio per questo motivo ha scleto di assumere nuovo personale a tempo indeterminato.

L’azienda multinazionale, che lavora nel campo del contact center da circa 20 anni e conta più di 600 addetti, è pronta ad assumere 90 Addetti Back Office e al Servizio Clienti per sviluppare al meglio possibili il proprio progetto bancario in collaborazione con la rete EURES. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati italiani e le assunzioni, che partiranno da gennaio 2014, verranno effettuate direttamente dall’azienda, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Tutti i candidati che verranno scelti, verranno inseriti all’interno di un solido e famoso ambiente bancario. Si tratta di un’ottima opportunità lavorativa per tutti coloro che desiderano dar vita ad una propria carriera professionale, con ambi sbocchi e buone possibilità di carriera. Ecco quali sono i requisiti richiesti:

diploma o esperienza professionale equivalente;
madrelingua italiana;
ottima conoscenza della lingua inglese;
conoscenza di prodotti o servizi bancari (requisito preferenziale);
buone conoscenze informatiche.

Oltre ai requisiti principali sopra elencati, sono richieste ottime capacità di comunicazione, orientamento al cliente, attitudine al ragionamento numerico e verbale, e una passata esperienza professionale nel settore del back office. Tutti coloro che risultano essere interessati, possono controllare l’offerta di lavoro nella sezione “lavora con noi” del portale web Sitel, e inserire il proprio CV in lingua inglese, con indicazione del rif. BO/IT/1013, nello specifico form online entro e non oltre il 9 dicembre 2013. Per ulteriori informazioni potete contattare lo sportello EURES più vicino a voi (click qua per consultare la lista completa degli sportelli EURES).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button