RYANAIR assume Meccanici, Ingegneri, Staff di supporto e altri addetti in Italia.

addetti passeggeri ryanair

Secondo i nuovi dati ISTAT il nostro Paese sta attraversando un periodo caratterizzato da una piccola crescita economica che riguarda soprattutto il mondo dell’occupazione (attualmente in leggero calo soprattutto tra i giovani).

Tra tutte le aziende che assumono all’interno del territorio italiano, ne troviamo una che continua a non conoscere crisi: il suo nome è Ryanair e opera nel settore aereo con ottimi risultati in tutto il mondo.
Secondo un recentissimo comunicato stampa, il gruppo irlandese sarebbe in procinto di assumere nuovo personale presso l’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) effettuando un investimento di circa 32,5 milioni di euro.

Le nuove assunzioni, che saranno circa 80, verranno effettuate entro il 2016 e riguarderanno diverse mansioni tra cui:

  • Profili tecnici
  • Meccanici
  • Ingegneri
  • Staff di supporto
  • Istruttori

Lo stesso Mick Hickey, Chief Operations Officer di Ryanair, ha affermato che “L’Italia rappresenta per Ryanair un mercato a forte crescita e quello di Milano Bergamo è un aeroporto fantastico con grandi opportunità di attirare, formare e impiegare personale locale qualificato. Non vediamo l’ora di accrescere turismo, traffico e posti di lavoro presso la base di Milano Bergamo”.

Per poter ottenere maggiori informazioni, inviare la propria candidatura e visionare tutte le posizioni lavorative attualmente disponibili dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Potete inoltre visionare i recruiting days Ryanair per poter partecipare alle selezioni di hostess/steward di volo e di terra.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button