PrimaDonna assume addetti vendita, responsabili e altri esperti in Italia.

primadonnaPrimadonna SpA è una società italiana in forte ampliamento e sviluppo in questi ultimi anni, specializzata nella vendita di scarpe, borse e accessori moda, grazie ad una rete di negozi in franchising sparsi in numerose città italiane, dal nord al sud, con prezzi e qualità davvero speciali.
In questo ultimo periodo quest’importante azienda d’abbigliamento è alla ricerca di varie figure professionali, tra cui: Addetti Vendita, Responsabili, Manager e altre figure per diverse sedi in Italia.
Ecco, in modo più dettagliato, le caratteristiche e le sedi di ciasuna mansione ricercata:

Addetti vendita
Città: Rozzano, Milano, Vimercate, Brugherio, Brescia, Reggio Emilia, Roma
Requisiti primari: Possesso di un Diploma di scuola media superiore; Preferibile con esperienza pregressa sul campo lavorativo in questione; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto del pacchetto Office e della lingua inglese.

Store manager
Città: Reggio Emilia, Roma
Requisiti primari: Possesso di un Diploma di scuola media inferiore; Esperienza certificata di almeno due anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto del sistema Excel e della lingua inglese.

Area manager
Città: Lombardia, Toscana, Piemonte
Requisiti primari: Età compresa tra i 25 e i 35 anni; Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese (parlata e scritta).

Gli aspiranti selezionati di Primadonna Collection potranno aver maggiori informazioni e presentare la domanda di candidatura, nella sezione Lavora con noi, all’interno della pagina ufficiale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button